Mercato Roma: il Venezia valuta Shomurodov come sostituto di Pohjanpalo La situazione - Forzaroma.info - Ultime notizie As Roma calcio – Interviste, foto e video
Calciomercato: Shomurodov nel mirino di Empoli e Venezia
La sessione di calciomercato invernale entra nel vivo e i riflettori sono puntati sull'attaccante uzbeko Eldor Shomurodov, attualmente in forza alla Roma. Con l'arrivo di Rensch e Gollini, i giallorossi non si fermano e stanno valutando anche delle operazioni in uscita, con Shomurodov che sembra essere il candidato principale a lasciare la capitale.
Le ultime trattative di mercato
Secondo le ultime notizie, il Venezia sta valutando Shomurodov come possibile sostituto dell'attaccante Pohjanpalo, sempre più vicino al Palermo. Un ingaggio allettante potrebbe convincere il giocatore a trasferirsi, ma non è l'unica squadra interessata. L'Empoli, infatti, sta trattando con la Roma da giorni per portare l'uzbeko in Toscana. La situazione si fa interessante e i tifosi sono in attesa di aggiornamenti sul futuro del loro beniamino.
Le alternative sul mercato
Oltre a Shomurodov, il direttore sportivo dell'Empoli, Ghisolfi, è al lavoro per trovare un vice per Dovbyk. In cima alla lista dei desideri c'è il nome di Raspadori, un giovane talento che potrebbe fare la differenza in attacco. La competizione tra le squadre di Serie A si fa intensa e ogni mossa potrebbe rivelarsi decisiva per il prosieguo della stagione.
In un periodo di cambiamenti e incertezze, i tifosi sono più che mai coinvolti nelle sorti della loro squadra, sperando che le decisioni che verranno prese possano portare a risultati positivi. Il calciomercato è un momento di emozioni, sorprese e nuove opportunità; chissà quali saranno le prossime mosse della Roma e delle squadre interessate a Shomurodov.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ti è piaciuto l'articolo di Mercato Roma: il Venezia valuta Shomurodov come sostituto di Pohjanpalo La situazione - Forzaroma.info - Ultime notizie As Roma calcio – Interviste, foto e video ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Serie B del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate