Mercato: trasferimenti per 80 milioni di euro, l'OM si frega le mani
Quest'inverno l'OM ha già concluso un contratto difensivo con l'arrivo di Luiz Felipe, ma molto presto sarà nella sezione partenze dove il club marsigliese potrebbe fare notizia. La dirigenza del Marsiglia, infatti, è sul punto di vendere Elye Wahi all'Eintracht Francoforte. La squadra tedesca pagherà una bella somma per l'attaccante e reinvestirà quindi parte degli 80 milioni di euro raccolti dalla cessione di Omar Marmoush al Manchester City.
L'estate scorsa, ilohm Aveva cambiato tante cose nel suo settore offensivo. Il club del Marsiglia aveva notevolmente perso Pierre-Emerick Aubameyang e quindi fu costretto a rafforzarsi seriamente. Per l'incarico di centravanti la dirigenza del Marsiglia aveva deciso di puntare Elye Wahi E Neal Maupay. I due erano quindi in competizione, ma alla fine è toccato al giocatore in prestito Everton che ha vinto la battaglia.
Pronto a rinunciare a tutto? Si intensificano i sogni di un nuovo rinforzo nell'OM. Restate sintonizzati per notizie esplosive! 🔥
➡️ https://t.co/XGYOWsOooA pic.twitter.com/DMKelYuXdK— le10sport (@le10sport) 23 gennaio 2025
Wahi lascia l'OM
Dopo soli sei mesiohm, Elye Wahi È già in arrivo. l'ex giocatore Obiettivo RC non è riuscito a prevalere in prima linea nell'attacco del Marsiglia e Roberto DeZerbi lo preferisce Neal Maupay. È una grande delusione per la dirigenza del Marsiglia, che non ha esitato a spendere 30 milioni di euro (25 milioni più 5 milioni di bonus) per attirare l'attaccante 22enne.
A Francoforte verrà offerto Wahi
Si è sempre evoluto fin dall'inizio della sua carriera in Francia (Montpellier, Obiettivo RC, ohm), Elye Wahi sta per fare il passo. Secondo le informazioni di La squadrai francesi si impegneranno Francoforte a fronte di un assegno di 26 milioni di euro più un eventuale bonus di 3 milioni di euro. Una somma facilmente raggiungibile per i dirigenti tedeschi, che hanno appena intascato circa 80 milioni di euro grazie alla cessione diOmar Marmush ha città di Manchester. Resta da vedere se wahi potrà rilanciarsi Bundesliga e se Francoforte otterrà in futuro un'ottima rivendita per l'attaccante, come accaduto in passato con Randal Kolo Muanivenduto per circa 95 milioni di euro PSG.
Ti è piaciuto l'articolo di Mercato: trasferimenti per 80 milioni di euro, l'OM si frega le mani ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate