
"Merda" - Werder Brema fa scivolare completamente la stagione in coppa contro Arminia Bielefeld
Arminia Bielefeld è in semifinale della Coppa DFB. La terza divisione da East Westphalia continua un'incredibile storia eroica. Ma dove ci sono vincitori, ci devono essere anche perdenti. Il suo nome è Werder Brema. La stagione scivola via dalla tradizione della tradizione.
Ogni dieci anni è una festa di trofei a Bielefeld e alla fine VFL Wolfsburg ottiene il piatto. Quindi vuole la legge della serie precedentemente supportata con pochi dati. Ma una volta presumeva che il trofeo avesse le sue leggi, ma si ritira anche nelle sue tradizioni, almeno quello che è successo martedì Werder Brema sulla Bielefeld Alm non era altro che inevitabile. Tuttavia, dal momento che il Bundesliga Club non era a suo agio attraverso i dati e il club della terza divisione Arminia sull'ALM si trovava in mezzo alla demolizione, nessuno ha ricordato alla storia che era, ma è rimasto con quella che era appena stata scritta comunque.
Il presente è talvolta migliore del passato. Più che comprensibile dopo questo sensazionale 2: 1 (2: 0) a East Westphalia, in cui solo gli osservatori più audaci si riferirono in seguito all'esibizione dell'arbitro Robert Hartmann e li introdussero almeno non insignificanti per il fallimento. Regalo. Non è quello che era possibile.
"Oggi hanno un biglietto gratuito. Non mi interessa quello che fanno. Dovrebbero godersi la serata", l'allenatore di Bielefeld Mitch Kniat, che non è solo per il suo nome, è il prototipo di un eroe di coppa. La vita del 39enne racconta una di queste storie che il trofeo altrimenti scrive solo al primo turno. Quindi, quando i dilettanti competono con i professionisti, elencano i canali TV, i giornali e la rivista online le professioni di dilettanti e poi li dimenticano per sempre. Prima di un decennio, Kniat avrebbe potuto essere uno di questi giocatori. Di tutte le cose, era nella foglia amatoriale del Brema, trascinando le finestre attraverso i conchiglie e lavorava su un cantiere navale.
I suoi vecchi conoscenti, la maggior parte dei loro fan di Werder, avevano gestito lo stand all'allenatore Bielefeld prima della partita. Biglietti, biglietti, biglietti. Per il gioco sull'ALM, l'ALM più settentrionale in Germania. Quindi il gioco che dovrebbe essere solo una sosta per il Bundesliga Club sulla strada per Berlino. Pensato erroneamente: Bielefeld è diventato la stazione finale della Coppa. A quale a Kniat non importava. Aveva promesso qualcosa ai suoi giocatori e aveva già programmato il salto nella notte. "Non lascio che mi prenda", disse, aggiungendo un sorriso: "Ma solo perché ho dato la mia parola. Altrimenti non sarei apparso lì."
Bielefeld guida l'umore "brutale"
"Non puoi crederci," applaudiva Marius Wörl, eroe di Coppa di 20 anni. Nel primo tempo aveva agito come un ladro di palla sull'ala. Aveva rubato l'attrezzatura da gioco al terzino di 23 anni Julian Malatini, è stato poi tirato dentro e non aveva dato alcuna possibilità dall'esterno del portiere Michael Zetterer.
Argentino Malatini prese di nuovo la prima decisione preliminare circa sei minuti dopo. Ha trasportato la palla nel suo goal (41 °). Nel secondo tempo, il nobile joker sostituto Oliver Burke (56 °) è stato in grado di abbreviare presto a 1: 2. Brema ha corso. Ma raramente sono diventati davvero pericolosi. Una volta che il Joker e l'ex armata mancavano Amos Pieper. Ha messo la palla sulla traversa nel secondo minuto del tempo aggiunto. "Siamo arrivati bene, abbiamo anche dovuto soffrire brutalmente nella seconda metà e siamo stati fortunati in una volta o nell'altra", il ventenne Wörl ha riassunto il gioco.
Poiché l'umore era così "brutale", anche i giocatori sono caduti leggermente, ha detto Wörl: "Quello era pieno acceleratore, volevamo spingerlo coraggiosamente perché sappiamo che se non diamo tutto, puoi anche accadere che solo dopo .
Nel migliore dei casi, la stagione di Brema si avvicina
Ordine di celebrazione da un lato, una vasta crisi dall'altro. Nella Bundesliga non è più possibile per Werder Bremen, i sogni dell'Europa sono stati di nuovo a lungo storia e nella Coppa ora lo shock. "Non abbiamo giocato al gioco ciò che dobbiamo giocare", ha detto fortemente il capitano Niklas su ZDF, che ha notato in vista della quarta sconfitta competitiva, incluso l'amaro 1: 3 contro Hoffenheim e lo scioccante 0: 5 in Friburg: " Stiamo correndo al momento della nostra performance.
E ci hanno messo in ginocchio. A Bielefeld, Werder non è riuscito a trovare soluzioni al forte gioco di corsa dell'Arminen su lunghe distanze. "Devi adattarti un po '. Fanno la stanza. Devi combatterli con i loro mezzi", ha detto il regista sostitutivo Leonardo Bittencourt e riassunto: "Non l'abbiamo presa in campo. Meritavamo meritatamente." È una fine sinonimo di addio finale alla stagione 2024/2025. In campionato sono troppo lontani dai ranghi della Coppa europea e troppo lontani dai ranghi di retrocessione. Ci sarà una lunga perdita fino a maggio.
Gli occhi di Bielefeld, d'altra parte, si concentreranno sul gioco tra RB Lipzig e VFL Wolfsburg mercoledì. Con gli undici del canale Mittelland, il club della terza divisione Arminia Bielefeld ha ancora una fattura. La selezione settentrionale del secolo di Wolfsburg, che è stata poi addestrata da Dieter Hecking, poi addestrata da Kevin de Bruyne, Ivan Perišić e Luiz Gustavo in semifinali hanno fatto un breve processo con l'Arminia (4: 0), che ha anche preso l'aria nel Classi inferiori dieci anni fa. Alcune settimane dopo, VFL Wolfsburg ha persino incoronato il vincitore della Coppa nella finale contro BVB. Ma non importava a Bielefeld. La corsa della coppa completamente folle in quel momento deve ora essere misurata nei futuri libri di storia con la stagione 2024/205. Diventerà una legge di coppa? Questo non è ancora noto.
Ti è piaciuto l'articolo di "Merda" - Werder Brema fa scivolare completamente la stagione in coppa contro Arminia Bielefeld ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate