
Michael Rummenigge diventa chiaro all'offerta di Joshua Kimmich
"Non posso fare tutto"
Il fratello Rummenigge diventa chiaro nell'offerta di Kimmich
28.02.2025 - 07:29Tempo di lettura: 2 min.
Joshua Kimmich: suona per l'FC Bayern dal 2015. (Fonte: Immagini Imago/Harry Langer/Defodi/Immagini di immagini immagine)
Il futuro di Joshua Kimmich impiega intensamente l'FC Bayern. Ora Michael Rummenigge ha commentato gli ultimi sviluppi.
È stato uno dei migliori per anni FC Bayern. Se il futuro di Joshua Kimmich Tuttavia, non è ancora chiaro a Monaco. Il campione discografico tedesco aveva presentato un'offerta al trentenne e sarebbe stato felice di estendere il contratto che scade a giugno. Poiché il centrocampista apparentemente ha pensato all'offerta troppo a lungo, si dice che quelli di Monaco abbiano ritirato secondo "Bild" (cosa Essendo dietro il Kimmich Bang, leggi qui). Ora ha detto anche Michael Rummenigge.
Il fratello di Karl-Heinz RummeniggeIl membro del consiglio di supervisione di Baviera, ha dichiarato Sky: "Kimmich è un giocatore importante per il club. Si consiglia di rimanere con l'FC Bayern. Non è meglio altrove." Poi ha aggiunto: "A volte lo è. I bavaresi sono spietati. Poi mi prendo il cappello al club. Non puoi fare tutto con te."
Il Monaco "Abendzeitung" aveva già rivelato mercoledì pomeriggio che la riunione del consiglio di vigilanza di lunedì è stato concordato sul fatto che Kimmich recentemente non è più aumentato. T-Online sa anche che il personale di Kimmich è stato discusso criticamente nel consiglio di vigilanza. Il risultato del quale questo apparentemente ha guidato era ora noto con i rapporti sul ritiro dell'offerta del contratto. Il Bayern vuole avere chiarezza in relazione al futuro e alla pianificazione - e quindi desidera una decisione tempestiva.
Secondo le informazioni T-Online, l'esitazione persistente di Kimmich è sempre più dispiaciuta dei responsabili dell'FC Bayern. Questo vale sia per l'attuale tour ufficiale del club che per i boss segreti in background, a cui i due consigli di vigilanza Uli Hoeneß e Karl-Heinz Rummenigge appartengono senza dubbio.
Ti è piaciuto l'articolo di Michael Rummenigge diventa chiaro all'offerta di Joshua Kimmich ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate