
Milan-Lazio: formazioni, dove vederla in tv e streaming | Serie A
Milan-Lazio: Una Sfida Decisiva per la Champions League
Il palcoscenico è pronto per una delle partite più attese della Serie A: il Milan affronta la Lazio in un match che potrebbe rivelarsi cruciale nella corsa al 4° posto e alla qualificazione per la prossima edizione della UEFA Champions League. La sfida si svolgerà domenica 2 marzo 2025 alle ore 20.45 presso lo stadio San Siro, un teatro di emozioni dove ogni azione conta.
Stato di Forma delle Squadre
I rossoneri, guidati da Sergio Conceicao, si trovano in un momento delicato della stagione. Con due sconfitte consecutive contro Torino e Bologna, il Milan ha perso terreno nella lotta per la Champions League, restando a -8 dalla Juventus che occupa attualmente il quarto posto. Una vittoria diventa quindi imperativa se vogliono mantenere vive le speranze europee.
Dall'altra parte del campo ci sono i biancocelesti di Baroni, reduci da due pareggi contro Napoli e Venezia. La Lazio è a solo due punti dalla zona Champions e un successo domenica sera potrebbe significare un sorpasso temporaneo sulla Juventus.
Dettagli della Partita
- Partita: Milan-Lazio
- Data: Domenica 2 marzo 2025
- Orario: 20:45
- Canale TV: DAZN e DAZN 1 (214 Sky)
- Dove Vederla in Streaming: DAZN
Probabili Formazioni di Milan e Lazio
Milan (4-2-3-1): Maignan; Jimenez, Thiaw, Pavlovic, Theo Hernandez; Fofana, Musah; Pulisic, Reijnders, Leao; Gimenez. Allenatore: Conceicao.
Lazio (4-2-3-1): Nelle file del Milan c'è l'assenza di Kyle Walker mentre Jimenez sembra destinato a sostituirlo ancora una volta. In attacco ci sono diversi dubbi su chi scenderà in campo dal primo minuto tra Joao Felix, Leao e Reijnders. Milan-Lazio sarà disponibile anche tramite l'app DAZN su smart TV o dispositivi mobili come smartphone e tablet. Per gli abbonati Sky Q che hanno anche l'abbonamento a DAZN sarà possibile seguire la partita anche sul canale 214 di Sky (DAZN 1). L'attesa telecronaca sarà affidata a Edoardo Testoni con il commento tecnico di Massimo Ambrosini che promette di rendere ancora più avvincente questa sfida settimanale! Siamo tutti pronti ad assistere a quello che potrebbe essere un incontro storico nel campionato italiano! Non perdere questa straordinaria opportunità di tifare per la tua squadra del cuore! Forza Milan! Forza Lazio! Ti è piaciuto l'articolo di Milan-Lazio: formazioni, dove vederla in tv e streaming | Serie A ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria UEFA Champions League del 2025.Dove Seguire la Diretta Streaming
Teleronista dell’Incontro
L'Emozione del Calcio Italiano Continua!
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate