Milan, Okafor ko per un attacco influenzale: non sarà a disposizione di Fonseca
Emergenza in casa Milan: Okafor costretto a saltare la sfida contro l'Empoli
Una defezione dell'ultimo minuto scuote i piani del Milan in vista dell'importante incontro di questo pomeriggio contro l'Empoli, in programma alle ore 18 a San Siro. Il tecnico Paulo Fonseca deve fare a meno dell'attaccante svizzero Noah Okafor, vittima di un attacco influenzale che lo tiene lontano dal campo. Un colpo duro per la squadra rossonera, che contava sulla velocità e sul fiuto del gol del giovane talento ex Salisburgo.
Le formazioni ufficiali: Milan ed Empoli pronte a dare spettacolo
Le formazioni ufficiali sono state annunciate, e i tifosi possono già pregustare l'emozione del match. Da una parte, il Milan scende in campo con un 4-2-3-1 che vede tra i pali il portiere Maignan, sostenuto da una solida difesa composta da Emerson Royal, Thiaw, Gabbia e Theo Hernandez. Il centrocampo sarà guidato da Fofana e Reijnders, mentre il tridente offensivo è affidato a Musah, Pulisic e Leao, con Morata unico riferimento centrale.
Dall'altra parte, l'Empoli si presenta con un 3-4-1-2, con il portiere Vasquez protetto da Goglichidze, Ismajli e Viti. A centrocampo, Gyasi, Maleh, Henderson e Pezzella cercheranno di imporre il loro gioco, mentre Anjorin agirà dietro la coppia d'attacco formata da Colombo e Pellegri.
Un match decisivo per le ambizioni di entrambe le squadre
Questa partita rappresenta un crocevia importante per entrambe le formazioni. Il Milan, desideroso di mantenere alta la propria posizione in classifica, dovrà trovare la forza di reagire a questa assenza pesante. Dall'altra parte, l'Empoli cercherà di sfruttare ogni opportunità per guadagnare punti preziosi in questo campionato così competitivo.
Non resta che attendere il fischio d'inizio e sperare in una grande prestazione delle due squadre. I tifosi sono pronti a sostenere i loro beniamini e a vivere un'altra emozionante giornata di calcio. Forza Milan, e in bocca al lupo anche all'Empoli!
Ti è piaciuto l'articolo di Milan, Okafor ko per un attacco influenzale: non sarà a disposizione di Fonseca ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria del 2024.
Correlate