Milan-Sassuolo, le formazioni ufficiali: Leao gioca titolare, Berardi no. Riecco Sportiello
Milan e Sassuolo: La Sfida di Coppa Italia al Meazza
Questa sera, alle ore 21:00, il palcoscenico di San Siro si prepara ad accogliere una delle sfide più attese della Coppa Italia: il Milan affronta il Sassuolo in un match che promette emozioni e adrenalina. I tifosi rossoneri si radunano per sostenere la loro squadra in un momento cruciale della stagione, mentre i neroverdi cercano di sorprendere e regalare una gioia ai loro sostenitori.
Turnover Strategico per il Milan
Il mister Paolo Fonseca ha deciso di adottare una strategia di turnover per gestire al meglio le energie della squadra. Tra le novità, spicca il rientro di Sportiello tra i pali, pronto a dimostrare il proprio valore. La difesa vedrà Calabria e Terracciano sulle corsie laterali, mentre il duo di centrocampo sarà formato da Reijnders e Fofana, che non conoscono ancora il riposo. In attacco, spazio a nuovi protagonisti come Chukwueze, Loftus-Cheek e Abraham, con quest'ultimo chiamato a fare la differenza come prima punta.
La Formazione del Sassuolo
Dall'altra parte, il Sassuolo, guidato da Grosso, schiera Mulattieri in attacco, mentre il temuto Berardi partirà inizialmente dalla panchina. Questa scelta potrebbe rivelarsi cruciale, poiché il Milan dovrà mantenere alta la guardia contro un avversario che, nonostante le assenze, ha dimostrato di poter essere pericoloso. La formazione neroverde si presenta con un 4-2-3-1, cercando di mettere in difficoltà la difesa rossonera con la velocità e l’estro dei suoi trequartisti.
Formazioni Ufficiali
MILAN (4-2-3-1): Sportiello; Calabria, Tomori, Pavlovic, Terracciano; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Loftus-Cheek, Leao; Abraham.
A disposizione: Raveyre, Torriani, Morata, Pulisic, Okafor, Jimenez, Emerson Royal, Thiaw, Bartesaghi, Gabbia, Camarda, Musah.
Allenatore: Fonseca.
SASSUOLO (4-2-3-1): Satalino; Paz, Odenthal, Muhamerovic, Pieragnolo; Iannoni, Obiang; Volpato, Caligara, Antiste; Mulattieri.
A disposizione: Russo, Moldovan, Missori, Ghion, Berardi, Boloca, Toljan, Moro, D'Andrea, Thorstvedt, Miranda, Lauriente, Kumi, Pierini, Russo.
Allenatore: Grosso.
Una Notte da Ricordare
Con la posta in gioco alta e la tensione palpabile, i tifosi possono aspettarsi una partita intensa e ricca di colpi di scena. I ragazzi di Fonseca sono pronti a combattere per conquistare un posto nei quarti di finale, mentre il Sassuolo cercherà di scrivere una nuova pagina della sua storia in Coppa Italia. Non resta che attendere il fischio d'inizio e godersi questa emozionante sfida al Meazza!
Ti è piaciuto l'articolo di Milan-Sassuolo, le formazioni ufficiali: Leao gioca titolare, Berardi no. Riecco Sportiello ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Calcio del 2025.
Correlate