
Milinkovic-Savic (8) salva tutto, Maignan (4) diventa un problema
Il Torino Stende il Milan: Una Vittoria che Fa Sognare
Nella giornata di ieri, il Torino ha messo a segno una vittoria importante contro il Milan, grazie all'autorete di Thiaw e al gol di Gineitis, che ha portato i granata a un trionfo che riaccende le speranze di Europa. La partita ha visto i rossoneri partire in modo promettente, ma la goffa uscita di Maignan ha regalato il primo gol al Torino, seguito dal raddoppio due minuti dopo il pari di Reijnders. I tifosi del Torino possono finalmente esultare, mentre il Milan si trova in una situazione sempre più complicata nella rincorsa al quarto posto.
PAGELLE TORINO
MILINKOVIC-SAVIC 8
Il portiere serbo è stato un autentico muratore tra i pali, parando anche un rigore a Pulisic. Con quattro rigori respinti in questa stagione, eguaglia un grande come Donnarumma nella stagione 2019-2020. Nella ripresa, ha di nuovo dimostrato il suo valore con parate decisive su Joao Felix e Reijnders. Un portiere pronto per una grande squadra.
PEDERSEN 5
Una prestazione da dimenticare per il difensore, che ha perso il duello con Gimenez regalando un rigore al Milan. Ha cercato di rifarsi sfiorando il gol del raddoppio, ma non è bastato.
WALUKIEWICZ 5
Non è stato all’altezza nella respinta che ha portato al gol del Milan, un errore che pesa nel finale di partita.
MARIPAN 6,5
Una sicurezza in difesa per il Torino, chiave nell'arginare gli attacchi del Milan e mantenere il risultato.
DEMBELE ng
COCO 6,5
Il suo contributo è stato fondamentale, riuscendo a chiudere diversi varchi lasciati dagli avversari.
BIRAGHI 6
Non è facile tenere a bada giocatori del calibro di Jimenez e Pulisic, ma ha fatto del suo meglio per limitare i danni.
Ti è piaciuto l'articolo di Milinkovic-Savic (8) salva tutto, Maignan (4) diventa un problema ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Serie B del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate