Mintzlaff si rammarica Nagelsmann CAMBIAMENTO A FC Bayern
"Sapevo che sarebbe stato difficile"
Il boss RB rimpiazza il cambiamento di Nagelsmann in FC Bayern
05.02.2025 - 15:06Tempo di lettura: 1 min.
Julian Nagelsmann (a sinistra) e Oliver Mintzlaff: hanno lavorato insieme a Lipsia. (Fonte: Joachim Sielski via www.imago-images.de/imago)
Julian Nagelsmann ha agito con successo come capo allenatore presso RB Lipsia per due anni. Quindi andò a Monaco. Il suo ex capo non è ancora del tutto sopraffatto.
Julian Nagelsmann sagomato RB Lipsia Nel suo tempo come allenatore - più Oliver Mintzlaff si rammarica FC Bayern 2021. L'amministratore delegato della Red Bull ha descritto la partenza dell'allenatore nazionale di oggi come una delle sue più grandi decisioni sbagliate.
"Julian Nagelsmann è stato il miglior allenatore per me che ho vissuto personalmente. Un allenatore eccezionale", ha detto Mintzlaff alla Conferenza Spobis Sportbusiness ad Amburgo. Il 49enne è responsabile delle attività sportive globali.
Dopo due anni a Lipsia, Nagelsmann è passato a Monaco per la stagione 2021/2022 dopo aver modellato RB in una squadra di alto livello. Nel marzo 2023, il Bayern si separò da lui, nel settembre dello stesso anno assunse la squadra nazionale tedesca.
Mintzlaff contava anche altri allenatori RB di successo: "Abbiamo fantastici allenatori di Hasenhüttl, Rannnick, Marco Rose, con i quali abbiamo vinto i titoli e Champions League sono venuti. "Ma Nagelsmann aveva qualcosa di speciale per lui." Penso che vorremmo anche fare molta strada con Julian Nagelsmann. "
Anche l'elevata tassa di trasferimento non ha confortato Mintzlaff sulla perdita: "Sapevo che sarebbe stato difficile per noi". È stata sicuramente una delle più grandi decisioni sbagliate e una delle più grandi delusioni, "poi in seguito che potrei non aver fatto di nuovo tre o quattro round".
Ti è piaciuto l'articolo di Mintzlaff si rammarica Nagelsmann CAMBIAMENTO A FC Bayern ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate