Modena, Pergreffi: "Punto a rientrare a marzo. Con Mandelli più compatti, ora i tre punti"
Antonio Pergreffi: Il Capitano del Modena Ritorna in Forma Dopo l'Infortunio
Il capitano del Modena, Antonio Pergreffi, sta finalmente vedendo la luce dopo un periodo difficile. “Il momento più brutto è per fortuna passato”, afferma con un sorriso, mentre con orgoglio annuncia di aver tolto le stampelle e il tutore. Dopo l'operazione al crociato anteriore avvenuta lo scorso 28 ottobre, il suo impegno per il recupero è massimo. “Ora sto lavorando allo stadio mattina e pomeriggio per poter rientrare il prima possibile”, aggiunge.
Un Obiettivo Chiaro: Rientrare a Marzo
Pergreffi ha fissato un obiettivo chiaro per il suo ritorno: “L’obiettivo è rientrare verso la fine del mese di marzo”. Il difensore sa che ci sarà molto lavoro da fare e che la pazienza sarà fondamentale. Ma ciò che conta di più è rimanere al fianco della squadra, anche se non può scendere in campo.
Cambiamenti in Panchina: L'Arrivo di Mandelli
Il capitano non può fare a meno di commentare il recente cambio di tecnico, con Mandelli che ha preso le redini della squadra. “Dispiace non poter giocare, ma mi sembra che qualcosa sia cambiato nelle ultime gare. Abbiamo risposto bene all’arrivo del nuovo allenatore e siamo più compatti”, spiega Pergreffi. L'intesa con Mandelli è immediata: “È una persona pacata con tanta voglia di lavorare”, continua il capitano, evidenziando come il nuovo allenatore conosca l'ambiente e abbia instaurato un buon rapporto con i giocatori.
La Strada da Percorrere: Migliorare in Classifica
Nonostante i progressi, Pergreffi riconosce che ci sono ancora delle difficoltà, specialmente in fase offensiva. “Credo che ci sia bisogno di sbloccarsi, magari già contro la Salernitana”, afferma. La classifica è corta e ogni punto è cruciale: “Ora serve inanellare una serie di risultati positivi per uscire dalla zona calda e avere maggiore tranquillità e sicurezza”.
Un Messaggio ai Tifosi: Insieme per la Vittoria
Il capitano del Modena non dimentica mai i tifosi, che sono sempre al fianco della squadra. “Sono sempre accanto a noi, meritano punti e quindi vogliamo fare bene anche per loro”, conclude Pergreffi, lasciando un messaggio di speranza e determinazione. Con il supporto dei suoi compagni e dei tifosi, il ritorno in campo non è mai stato così vicino.
Il futuro è luminoso per Pergreffi e per il Modena, e ogni giorno che passa porta la squadra un passo più vicino agli obiettivi che si sono prefissati. Restate con noi per ulteriori aggiornamenti sul percorso di recupero del capitano e sulle prossime sfide della squadra!
Ti è piaciuto l'articolo di Modena, Pergreffi: "Punto a rientrare a marzo. Con Mandelli più compatti, ora i tre punti" ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Calcio del 2025.
Correlate