GreenLuck Logo GreenLuck

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
BetLabel Logo BetLabel

100% fino a 1500 + 150 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
Cazimbo Logo Cazimbo

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS

Modifiche alla viabilità Bologna-Dortmund: novità in arrivo

Bologna si prepara per una notte di Champions League: ecco cosa aspettarsi!

Questa sera, Bologna si trasformerà in un palcoscenico di emozioni sportive con la partita di Champions League che vedrà affrontarsi il Bologna e il Borussia Dortmund allo stadio Dall’Ara. La città è già in fermento, con misure di sicurezza rafforzate e modifiche alla viabilità previste per gestire l'afflusso massiccio di tifosi.

Quartiere Costa-Saragozza blindato: sicurezza al primo posto

Il quartiere Costa-Saragozza sarà sotto stretta sorveglianza, con oltre 100 agenti della polizia locale pronti a garantire la sicurezza. Non solo controllo del traffico, ma anche servizi antiabusivismo saranno attivi per assicurare che tutto proceda senza intoppi durante questo evento tanto atteso. La città sta facendo ogni sforzo possibile per accogliere i tifosi nel migliore dei modi.

A Bologna in arrivo 500 tifosi tedeschi in Intercity

I primi supporter del Borussia Dortmund stanno già arrivando a Bologna. Circa 500 tifosi sono attesi in stazione intorno alle 20.10 a bordo di un treno intercity, mentre altri sono già giunti nel capoluogo emiliano. La situazione nel centro città è al momento tranquilla, ma l'atmosfera è carica di attesa e entusiasmo!

Modifiche alla viabilità nella zona Saragozza-Andrea Costa

I preparativi prevedono significative restrizioni al traffico nelle vie adiacenti allo stadio. In particolare, via Saragozza (dalla Porta Saragozza al Meloncello) e un tratto di via Andrea Costa (dalla Rotonda Bernardini a via della Barca) potrebbero subire chiusure temporanee a partire dal primo pomeriggio. Si consiglia vivamente di evitare l'attraversamento in auto della zona durante la giornata per facilitare l'arrivo dei tifosi.

Divieti di sosta: attenzione alle zone interessate

L’ordinanza comunale prevede divieti di sosta in diverse strade nei pressi dello stadio. In particolare, da oggi fino a dopo la partita non sarà possibile parcheggiare in via Porrettana, mentre le strade via dello Sport e via Menabue saranno soggette a divieto dalle ore 9 del giorno della partita fino a cessate esigenze.

Trasporto pubblico: deviazioni necessarie

Anche il trasporto pubblico subirà delle modifiche: su via Saragozza, via Porrettana e parte di via Andrea Costa non sarà consentito il transito dei mezzi pubblici dalle ore 17 del giorno della partita fino alle 00:30 del giorno successivo. Le linee coinvolte includono gli autobus numero 14, 20, 21 e molte altre. Per informazioni dettagliate sui percorsi alternativi è possibile consultare il sito ufficiale dell’azienda Tper.

Siamo tutti pronti per una serata memorabile! Che vinca il migliore sul campo!

Iscriviti al canale Whatsapp per rimanere aggiornato su tutte le novità sportive!

Ti è piaciuto l'articolo di Modifiche alla viabilità Bologna-Dortmund: novità in arrivo ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria UEFA Champions League del 2025.

Correlate

Lascia un commento

Go up