Montpellier sta preparando 4 uscite e diversi arrivi
L'MHSC non ha superato la sua stagione 2024-25 in questo momento. Ma il Paillade Club, che ha sostituito Michel Der Zakarian con Jean-Louis Gasset qualche mese fa, spera di avere successo nella sua finestra di trasferimento invernale. È una questione di sopravvivenza. In effetti, dopo 20 giorni di Ligue 1L'Iraultis indica il 17 ° e penultimo posto nella classifica (4 vittorie, 3 pareggi e 13 perdite).
Questo inverno, gli ospiti di Mosson hanno dato il benvenuto a Andy Delort, che è tornato, o Nicolas Paga. Nella direzione delle uscite, Akor Adams (Siviglia FC) e Arnaud Nordin (Mainz) hanno lasciato. Mousa Tamari li imiterà da quando arriva al lato di Stade Rennais, dove trascorrerà la sua visita medica. Potrebbe non essere l'unico che procede prima della chiusura ufficiale del mercato dei trasferimenti.
Diversi output e arrivi previsti
Infatti, MIDI gratuito Spiega che Birama Toroé e Tanguy Coulibaly sono all'inizio. Potrebbero essere presi in prestito o venduti. Joris ChotrdInoltre, potrei cambiare aria questo lunedì. Secondo le nostre informazioni esclusive, è anche previsto dal lato di Reims. Poi ci sono 4 giocatori che potrebbero partire per aiutare Montpellier Per salvare le tue scatole.
Nella direzione degli arrivi, Jean-Louis Gasset spinge dietro la scena per accogliere BAMO Meïté, che ha portato all'Olympique de Marseille la scorsa stagione. Sono passate diverse settimane che vuole attirarlo a Hérault. Ma un arrivo, sotto forma di un prestito, è molto possibile durante il giorno. È stato raggiunto un accordo secondo le nostre informazioni tra OM e Montpellier. Altre firme non possono essere escluse. Si muoverà in MHSC!
Pub - Maj il 03/02/2025 17:13
Ti è piaciuto l'articolo di Montpellier sta preparando 4 uscite e diversi arrivi ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate