
Monza, anche Nesta è stato bocciato
Monza in Difficoltà: Un Campionato da Dimenticare
La situazione del Monza si fa sempre più critica, con la salvezza che sembra un miraggio lontano. Dopo l'ennesima sconfitta, questa volta un pesante 4-0 subito dalla Roma, la squadra biancorossa si trova a fare i conti con un periodo nero. Il ritorno di Alessandro Nesta, che avrebbe dovuto portare una ventata di ottimismo, non ha prodotto i risultati sperati. Anzi, le prestazioni del Monza sul campo hanno sollevato più di qualche interrogativo.
Le recenti performance della squadra hanno lasciato i tifosi con l'amaro in bocca, e i voti dei giornali sportivi parlano chiaro: la maggior parte delle valutazioni per Nesta sono state pesantemente insufficienti. Nonostante le attenuanti legate a ben undici calciatori indisponibili, i commenti sono stati impietosi. Tuttosport affida al tecnico un netto 4, sottolineando come "il suo Monza non scenda praticamente in campo". Anche La Gazzetta dello Sport e Il Corriere della Sera non risparmiano critiche, assegnando un modesto 5. Solo Il Corriere dello Sport si dimostra leggermente più indulgente con un 5,5, riconoscendo le difficoltà nella formazione della squadra.
Con il morale a terra e la classifica che non sorride, il Monza si prepara ora ad affrontare un'altra sfida cruciale: il Torino. La partita è in programma domenica alle 12:30 al Brianteo, e i tifosi si aspettano una reazione da parte dei loro beniamini. La lotta per la salvezza è ancora aperta, ma serve un cambio di passo immediato per sperare in un finale di stagione diverso.
Resta da vedere se Nesta riuscirà a trovare la giusta formula per rivitalizzare una squadra che, al momento, sembra aver perso la propria identità. La speranza è l'ultima a morire, e i tifosi del Monza continueranno a supportare la squadra, anche nei momenti più difficili. La strada è in salita, ma il calcio è fatto di sorprese e di emozioni. Forza Monza!
Ti è piaciuto l'articolo di Monza, anche Nesta è stato bocciato ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Serie B del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate