Monza-Fiorentina: Probabili formazioni e informazioni su come vederla in TV
Dopo il pesante ko per 3-0 contro il Napoli, la Fiorentina è pronta a tornare in campo lunedì alle 20:45 per affrontare il Monza, attualmente ultimo in classifica. Questa è una partita cruciale per i viola, che devono assolutamente ripartire dopo quattro gare senza vittorie. Dall'altra parte, il Monza ha faticato in questo inizio di stagione, avendo collezionato soltanto una vittoria e cinque sconfitte consecutive. I tifosi di entrambe le squadre sono in attesa di un match che promette emozioni e colpi di scena.
Come arriva il Monza
Il Monza si presenta a questa sfida senza D'Ambrosio, squalificato, e con il tecnico che punta ancora sul modulo 3-4-2-1. In porta ci sarà Turati, mentre la difesa sarà composta da Izzo, Marì e Carboni. Sulle fasce, Pedro Pereira e Birindelli cercheranno di spingere in attacco. A centrocampo, Sensi e Bianco si contenderanno un posto accanto a Bondo, con Sensi leggermente favorito. In attacco, Maldini dovrebbe sostituire Ciurria, affiancando Caprari, mentre Djuric potrebbe tornare da titolare per cercare di dare il giusto supporto offensivo.
Come arriva la Fiorentina
Dopo l'esperimento fallito della difesa a tre, il tecnico della Fiorentina decide di tornare al collaudato 4-2-3-1. Davanti a De Gea, la retroguardia sarà composta da Dodo, Comuzzo, Ranieri e Gosens, con quest'ultimo in vantaggio su Parisi. A centrocampo, l'assenza di Cataldi per un fastidio muscolare costringe il mister a schierare Mandragora e Adli. Sulla trequarti, Sottil e Colpani agiranno sulle fasce, mentre c'è un ballottaggio tra Beltran e Gudmundsson per il ruolo di trequartista dietro a Kean, che cercherà di sfruttare ogni occasione per segnare.
Monza-Fiorentina, dove vederla in tv
La partita avrà inizio alle ore 20:45 e sarà trasmessa in esclusiva su Dazn e Sky Sport. Non perdere l'opportunità di seguire la diretta testuale del match, con commenti e pagelle, per rimanere sempre aggiornato sull'andamento della gara. I tifosi viola sperano in un riscatto che possa riportare entusiasmo e fiducia in un ambiente che merita di tornare a sorridere.
Ti è piaciuto l'articolo di Monza-Fiorentina: Probabili formazioni e informazioni su come vederla in TV ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Serie A del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate