GreenLuck Logo GreenLuck

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
BetLabel Logo BetLabel

100% fino a 1500 + 150 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
Cazimbo Logo Cazimbo

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS

Nader Jindaoui: l'influencer ed ex calciatore dell'Hertha BSC non può entrare nel paese

Nader Jindaoui ha firmato un contratto con LA Galaxy negli Stati Uniti. C'è un problema nell'ingresso nel Paese, la famiglia chiede aiuto ai propri seguaci.

23 gennaio 2025 alle 19:00Berlino

Un articolo di

Brian Smith

Nader Jindaoui ha recentemente salutato i tifosi dell'Hertha BSC perché ha firmato un contratto negli Stati Uniti con i LA Galaxy. Ma ora c’è un problema con l’ingresso.

Mattia Koch

Nader Jindaoui sta realizzando il suo sogno. Recentemente ha firmato un contratto con il club americano di prima divisione LA Galaxy. Il trasferimento a Los Angeles è imminente. Ma ora la famiglia ha improvvisamente lanciato un grido di aiuto ai propri follower tramite Instagram perché ci sono problemi ad entrare nella terra delle opportunità. La preparazione dei Los Angeles Galaxy è iniziata senza Jindaoui.

È iniziata la preparazione dei Los Angeles Galaxy per la nuova stagione della Major Soccer League (MLS). Il nuovo acquisto non c'era Nader Jindaoui. Il 28enne, meglio conosciuto in Germania come influencer, sta affrontando un grosso problema con la sua famiglia. A sua moglie Louisa e ai figli Imani e Nidal è stato negato l'ingresso negli Stati Uniti. La ragione di ciò è che la coppia Jindaoui si è sposata solo in modo islamico. Senza un matrimonio civile, non sono considerati sposati secondo la legge americana. Pertanto si applica il contratto di lavoro Nader Jindaoui nel club di prima divisione americano firmato, solo per se stesso.

Senza un visto di lavoro, sua moglie Louisa non può entrare nel Paese con i figli. La soluzione al problema sarebbe un matrimonio civile a breve termine. Tuttavia, gli appuntamenti presso gli uffici di Berlino sono rari e di solito possono essere ottenuti solo con mesi di anticipo. Ecco perché i Jindaouis hanno lanciato ora un grido di aiuto ai loro follower tramite Instagram.

Contenuto
  1. Il Jindaouis: un grido di aiuto ai tuoi stessi seguaci
  2. Tutte le informazioni importanti dalla redazione sportiva tramite WhatsApp

Il Jindaouis: un grido di aiuto ai tuoi stessi seguaci

"Non mi è permesso portare Louisa e i bambini in America perché non siamo legalmente sposati", dice Nader Jindaoui in una storia su Instagram. E rivolge una domanda ai suoi follower: “Qualcuno a Berlino può fissarci un appuntamento all'anagrafe? Abbiamo bisogno dell’appuntamento prima di andare all’ambasciata”. Sullo sfondo si può vedere sua moglie Louisa che trattiene le lacrime.

Il nuovo club dell'esterno 28enne si sta allenando da lunedì di questa settimana. Quando si unirà potrebbe dipendere anche da quando la coppia Jindaoui sarà legalmente sposata. Il management di Nader Jindaoui chiede di essere contattato se tra gli oltre dieci milioni di follower c'è qualcuno che possa aiutarlo con un appuntamento a breve termine.

Tutte le informazioni importanti dalla redazione sportiva tramite WhatsApp

La redazione sportiva congiunta di Märkischer Oderzeitung e Lausitzer Rundschau offre tutte le informazioni importanti tramite due canali WhatsApp. Che si tratti dell'1. FC Union Berlin in Bundesliga, dell'Energie Cottbus nella 3a lega o delle emozionanti partite della Lega di Brandeburgo, su questi canali puoi scoprire tutte le ultime novità.

Per LR-Sport su WhatsApp segui questo link: Canale WhatsApp LR

Per MOZ-Sport su WhatsApp segui questo link: Canale WhatsApp MOZ

Basta fare clic su "visualizza canale" e "iscriviti" per non perdere più informazioni.

Ti è piaciuto l'articolo di Nader Jindaoui: l'influencer ed ex calciatore dell'Hertha BSC non può entrare nel paese ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.

Correlate

Lascia un commento

Go up