Il boss della Red Bull Oliver Mintzlaff si rammarica di aver lasciato Julian Nagelsmann da RB Lipsia verso Monaco. Il cambio dell'allenatore nazionale di oggi nell'estate del 2021 da RBL al Bayern "è stato sicuramente una delle più grandi decisioni e delusioni sbagliate" della sua carriera manager, ha detto Mintzlaff, allora amministratore delegato di Lipziger, alla conferenza Spobis di Amburgo mercoledì.
Nagelsmann cambia in Baviera una decisione sbagliata
Partito Nagelsmann: il boss RB ha lottato
Nell'estate del 2021, l'allenatore nazionale di oggi si trasferì da Lipsia a Monaco. Mintzlaff si rammarica di non aver più fatto.
Nagelsmann e Mitzlaff durano in una partita casalinga RB
© Imago/Christian Schroedter/Sid/Imago/Christian Schroedter
Nell'estate del 2021, l'allenatore nazionale di oggi si trasferì da Lipsia a Monaco. Mintzlaff si rammarica di non aver più fatto.
Nagelsmann aveva qualcosa di speciale tra tutti i "fantastici allenatori" ai suoi tempi come boss di Lipsia. "Ci sarebbe piaciuto fare molta strada con lui", ha detto Mintzlaff, che è infastidito, "forse non fare tre o quattro round", "anche se non so se avrebbe funzionato."
Alla fine, come spesso, i soldi erano decisivi. "Il pacchetto di oltre 20 milioni di euro era lì e la situazione era che Julian lo voleva", ha detto Mintzlaff: "E poi dovrebbe essere che tu venga al tavolo".
Con il successore di Nagelsmann, Jesse Marsch ("un buon amico"), Mintzlaff sapeva allora fin dall'inizio "che all'epoca non era l'allenatore giusto per il calcio che Julian aveva portato a Lipsia", ha detto il 49enne. Marzo è stato rilasciato dopo e mezzo anno.
Ti è piaciuto l'articolo di Nagelsmann cambia in Baviera una decisione sbagliata ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate