
Nantes si riprende contro Lens, che continua una terza sconfitta nella Ligue 1
Il gioco: 3-1
Pertanto, possiamo dare due giorni liberi ai loro giocatori dopo l'umiliazione storica (1-7 a Monaco) e vederli agire. Questa decisione aveva vinto le critiche, ma Antoine Kombogaaré aveva una pelle densa e aveva ragione. Fornendo l'incidente, le sue isole Canarie hanno fatto un passo avanti all'inizio della partita, offrendo una partita seria, questa domenica contro l'obiettivo.
Il giovane Louis Leroux (19), preferiva Marcus Coco a Los una volta, aprì il punteggio in una seconda palla per il suo primo mandato in L1 (36). Un simbolo di questo bambino si è allenato nel club, che ha giocato di fronte alla sua famiglia, e che ha messo un'atmosfera sacra nello stadio dei suoi sogni. Moses Simon ha raddoppiato la scommessa, con un rigore ammesso da Malang Sar per una mano in un tiro di Jean-Charles Caselletto (60). Alla fine del partito, i partecipanti Coco e Meschack Elia hanno ancora fatto piegare i loro avversari, il primo all'origine dell'obiettivo del secondo.
L'obiettivo, raramente nel successo storicamente di successo a Nantes, ha salvato l'onore di Neil l'Aynaoui, in penalità ancora (65). E ha quasi pari a 90, in un colpo vicino firmato a Tom Pouilly, rilasciato due volte da un salto da Anthony Lopes. RCL è comunque troppo debole per invertire questo tipo di incontro, ora. Blood and Gold ha perso tre partite seguite e hanno rilasciato il zavorra in gara in Europa.
Il giocatore: Moses Simon insostenibile
Ogni partita, gli oppositori di Nantes sono preoccupati se Moses Simon giocherà. Perché il Nigeriano è stata la principale minaccia dei Canarie per anni. L'RCL è ben posizionato per scoprirlo: è la squadra contro la quale ha segnato più (5 risultati) ed è stato coinvolto nella maggior parte degli obiettivi (7) nella Ligue 1. Di Nantes), aveva segnato e dato un passaggio decisivo. Questa domenica era in tutti i buoni colpi. Ben aiutato da Nicolas Pallois, improbabile laterale a sinistra, Simon Heavy per il suo piede preciso. Il suo centro in 36 nella testa di Saïdou Sow era la fonte dell'apertura del punteggio. Gli anni '50 hanno permesso a Douglas Augusto di far brillare Mathew Ryan a terra. Ha anche regalato diversi Leinsos in 57, prima di essere ripreso estremamente. In totale, ha toccato sei palloncini sulla superficie opposta, match record. Una performance sacra.
Il fatto: elezioni ancora fallite
Will non spesso spesso nella lingua di legno e recentemente ammetteva di aver trovato una nuova animazione dopo le numerose uscite invernali. A Nantes, ha ancora allineato una difesa con quattro, che non aveva avuto successo a Strasburgo (0-2). In realtà non ha funzionato, come tutte le sue elezioni. Il doppio pivot di Dieouf-Eynoui è stato camminato sull'ambiente opposto. Di fronte, il suo trio Zaroury-Koyalipou-Saïd era inesistente nel primo periodo, quando aveva lasciato pesante sulla banca (Fulgini, Sotoca, Agbonifo, Nzola). L'ingresso delle ultime tre città ha cambiato qualsiasi cosa e l'attaccante angolano ha persino ricevuto Rete diretta per lanciare la palla nell'arbitro. Sarà presto sospeso, come Facundo Medina, ha ancora avvertito. Nuovi colpi duri.
Ti è piaciuto l'articolo di Nantes si riprende contro Lens, che continua una terza sconfitta nella Ligue 1 ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate