NBA Summer League 2023: Commenti Accesi su Chet Holmgren, i Migliori Giocatori della California, Utah Giorno 2 | Notizie, Punteggi, Momenti Salienti, Statistiche e Voci di Corridoio

Foto AP/Rick Bowmer

La NBA Summer League è tornata in azione per il Day 2 con una lista di cinque partite da Sacramento e Utah.

La scelta n. 2 del 2022 Chet Holmgren è tornato in campo dopo aver saltato tutto quello che avrebbe dovuto essere il suo anno da rookie. Inoltre, più giocatori del draft di quest’anno hanno avuto un’altra opportunità di mostrare le proprie abilità.

Ecco di cosa ha parlato NBA Twitter dalla sessione della Summer League di mercoledì.

Brandon Miller lotta ancora

È solo il campionato estivo, ma la scelta numero 2 di Charlotte Hornets Brandon Miller probabilmente aveva maggiori speranze per l’inizio della sua carriera NBA.

Ancora una volta Miller non ha avuto un grande impatto poiché gli Hornets hanno subito una sconfitta per 98-83 contro i Golden State Warriors.

L’ex stella dell’Alabama è stata limitata a sei punti registrando otto falli, sei dei quali sono avvenuti nel primo tempo. Ancora più preoccupante, ha mostrato una mancanza di aggressività, tirando solo 2 su 4 dal campo. È riuscito a distribuire sette assist da record, aggiungendo anche quattro rimbalzi, un recupero e quattro palle perse.

Nella sconfitta per 96-77 di lunedì contro i San Antonio Spurs, Miller ha chiuso con 18 punti su 5 tiri su 11, cinque rimbalzi, tre assist, sei palle perse e sette falli. Ha segnato la maggior parte dei suoi punti nel tempo spazzatura dopo aver lottato per trovare presto il suo colpo di tiro.

I fan su Twitter hanno espresso pazienza con Miller, poiché le sue prime lotte sono solo una parte del suo processo di crescita:

Ben @benhuncc

Brandon Miller ha tirato al 50% dal campo e ha avuto 7 assist Non farò domande