NBA Summer League 2023: Considerazioni accese su Chet Holmgren, i migliori giocatori della California e dell’Utah nel primo giorno | Notizie, Punteggi, Momenti salienti, Statistiche e Voci di corridoio

Melissa Majchrzak/NBAE tramite Getty Images

La NBA Summer League è ufficialmente qui e 10 squadre hanno visto l’azione nello Utah e Sacramento.

La notte ha visto il ritorno di Chet Holmgren, così come alcune esibizioni di debutto delle recenti scelte al draft. Inoltre, alcuni giocatori non iscritti al draft hanno mostrato perché la squadra ha commesso un errore non prendendoli alcune settimane fa.

Ecco uno sguardo su ciò su cui Twitter si è concentrato quando l’azione NBA è tornata sugli schermi di tutto il mondo.

Chet Holmgren riprende da dove si era interrotto

I fan della NBA hanno perso una stella in erba la scorsa stagione.

Chet Holmgren, che è stato preso con la scelta n. 2 nel Draft NBA 2022 dall’Oklahoma City Thunder, ha impressionato i fan nella Summer League la scorsa stagione, ma ha subito un infortunio a Lisfranc ad agosto e ha saltato l’intera stagione 2022-23.

La squadra era ottimista sul suo ritorno per la Summer League 2023, e quella speranza si è concretizzata lunedì sera quando i Thunder hanno sconfitto lo Utah Jazz 95-85.

Holmgren ha messo a segno 15 punti, nove rimbalzi e quattro stoppate in 29 minuti. I fan su Twitter hanno elogiato questa performance ed erano semplicemente felici di vedere l’ex star dei Gonzaga tornare in azione.

NBA @NBA

Chet Holmgren blocca Hunter Maldonado e-1 Guarda la Salt Lake City Summer League LIVE su NBA TV.