Nel giorno della scadenza, l'ambita stella del Bayern Tel ha solo due opzioni rimaste
Il futuro sportivo di Mathys Tel rimane incerto. L'FC Bayern ha respinto una gamma di coltivate del Manchester United per l'attaccante di 19 anni. Il francese ha solo due opzioni nel giorno della scadenza.
Mentre Mathys Tel si è rifiutato di trasferirsi al Tottenham Hotspur, I bavaresi con il Manchester United non comunicano a un trasferimento . Il modo in cui i giovani dell'ISAR continueranno è completamente aperto. Fino a questa sera, 20:00, Tel e il Baviera Ancora tempo per finalizzare un cambiamento.
Il Tottenham e lo United non sono più un'opzione. Secondo Sky, l'FC Arsenal è ancora una delle migliori club della Premier League in gara. Si dice che i Gunners abbiano chiesto informazioni sull'attaccante negli ultimi giorni. Secondo la Pay TV Station, non è escluso che i londinesi intensificheranno i loro sforzi per portare il giocatore offensivo il giorno della scadenza.
Via a Londra? Freund inizia da tel-bleib a Monaco
A causa della situazione poco chiara del suo futuro, l'allenatore Vincent Kompany ha fatto senza Tel sabato scorso alla partita in casa contro Holstein Kiel (4: 3). Il direttore sportivo Christoph Freund ha quindi sottolineato che Tel Stand ora rimarrà con il Monaco. Sky riferisce anche che rimanere su Säbener Strasse è ancora un'opzione.
Tel è stato insoddisfatto dei suoi tempi operativi da qualche tempo FC Bayern E quindi ha chiesto il permesso di lasciare il club. Anche se all'inizio del periodo di trasferimento è stato detto che entrambe le parti vogliono andare in futuro, l'opinione del giovane è ora cambiata. Secondo l'amico, tuttavia, il diciannovenne è indeciso se dovrebbe effettivamente lasciare il campione discografico tedesco perché è molto collegato al "club".
Ti è piaciuto l'articolo di Nel giorno della scadenza, l'ambita stella del Bayern Tel ha solo due opzioni rimaste ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate