Nel video, gli obiettivi della rimonta dei parigini per raggiungere un successo di prestigio.
Sotto 2-0 e con le spalle al muro, il PSG si ribella e raggiunge il Manchester City in cinque minuti grazie a Bradley Barcola e Ousmane Dembélé prima di prendere il volo.
Doppiamente guidato dal Manchester City, il PSG ha subito dato il via alla rivolta per recuperare terreno in cinque minuti. Il primo per il nuovo arrivato Ousmane Dembélé (51esimo). Bradley Barcola ha fatto la differenza sulla sinistra prima di servire l'ex blaugrana sul rigore. Senza tremare, “Dembouz” ha concluso a piede piatto.
Il passaggio decisivo diventa gol (55esimo), Désiré Doué, molto ispirato, tenta la fortuna dalla distanza e il suo tiro si infrange sulla traversa di Ederson. Attento, dopo la caduta, l'ex lionese chiude con un tiro al volo per pareggiare.
Su un calcio di punizione ben eseguito di Vitinha, Joao Neves si tuffa sul secondo palo per far crollare un intero stadio e permettere ai parigini di passare finalmente in vantaggio.
Ti è piaciuto l'articolo di Nel video, gli obiettivi della rimonta dei parigini per raggiungere un successo di prestigio. ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate