Nessun obiettivo a 1. FC Union Berlin contro RB Lipsia
Non è un vincitore nel duello est, ma un perdente che ha sentito: dopo l'aspetto imbarazzante quando saluta la Champions League, RB Lipsia è contro la retrocessione. 1. FC Union Berlin Nella Bundesliga di calcio non è andato oltre lo 0-0.
Gli ospiti della Sassonia hanno mostrato una performance deludente nello stadio sulla vecchia silvicoltura e non avrebbero potuto lamentarsi di una sconfitta. Alla fine, tuttavia, il ferro sta aspettando sotto il loro nuovo allenatore Steffen Baumgart Continua alla seconda vittoria quest'anno. I sindacali rimangono al 14 ° posto sul tavolo, RB è persino migliorato al quarto posto. Con una sola vittoria in campionato quest'anno, questo dovrebbe essere difficile da mantenere. Per una fine convincente delle discussioni sugli allenatori Marco Rose Questa idea non è certamente abbastanza senza ESPRIT, finezza e, soprattutto, classe.
"Al momento, tutto ciò che evochiamo in piazza non è eccezionale", ha ammesso Rose al cielo della stazione televisiva e si è espresso auto-criticamente perché inizialmente non ha offerto la giusta formazione tattica. "Non dovrebbe essere la nostra pretesa di giocare qui e combattere per un punto", ha sottolineato il giocatore nazionale David Raum. Ha riferito regolarmente al nuovo direttore del calcio globale RB Jürgen Klopp, ha riferito Rose e ha elogiato la strada. "Ci scriviamo di supporto", esprime Klopp "in nessun modo abilmente".
Prima che il Duel est iniziasse sul prato, i fan dell'Unione si sono allenati sui ranghi del concetto di ospiti su cui erano così disapprovati. “RB è veleno per il calcio - indipendenza il nostro antidoto! Implementa 50+1 ", ha detto su una lunga band detto. La regola 50+1 nel calcio professionale tedesco indica che gli investitori non possono assumere la maggioranza dei voti nelle società delle associazioni.
Con il primo contatto con la palla, tuttavia, c'è stato un silenzio tra i sostenitori di Berlino: protesta tranquilla, per 15 minuti. Entrambe le squadre difficilmente hanno comunque consegnato il motivo delle esplosioni di emozioni. Soprattutto, gli ospiti che vogliono rimanere in contatto con i ranghi della Champions League sembravano calpestare. Rose ha recentemente cambiato più della metà della squadra rispetto alla sconfitta per 0-1 in Champions League contro Sturm Graz con sei giocatori. Effetto: nessuno.
Invece, l'Unione ha dominato l'incontro. Non giocoso, ma con una lotta e un impegno e selvaggiamente alimentato dall'allenatore Baumgart, che ha continuato a riaccendere le dimensioni della sua zona di coaching. I berlinesi sembravano più pericolosi, anche se praticamente c'erano possibilità appena chiare.
Proprio in questa fase di avviso, gli ospiti hanno quasi preso il comando. Il tentativo di Xavi Simons circa cinque minuti prima della pausa, tuttavia, ha sfiorato il posto se l'arbitro avesse visto una posizione di fuorigioco, è rimasto poco chiaro. La grande reazione che l'allenatore Rose sperava dopo l'apparizione incommensurabilmente deludente a Graz e in vista di una sola vittoria quest'anno nella Bundesliga.
E questo contro una squadra che cade anche e sta cercando sicurezza e, soprattutto, successo. Anche Baumgart ha dovuto prendere tre sconfitte nei quattro giochi sotto la sua guida. Ma Lipsia Contro una partita di combattimento contro il ferro. Anche nella seconda metà, in cui inizialmente divenne calmo nella vecchia silvicoltura: la palla era nel goal di Berlino: ma in fuorigioco.
D'altra parte, il portiere RB Peter Gulacsi ha impedito la leadership di Berlino con grande sforzo in un colpo di Benedict Hollerbach (68 °). L'ungherese ha quindi dovuto sfogliare Wooyeong Jeong (83.) e poi ha lasciato cadere la palla in tempo aggiunto - ma l'attaccante Benjamin Sesko ha salvato il sorteggio sulla sua linea di porta.
Ti è piaciuto l'articolo di Nessun obiettivo a 1. FC Union Berlin contro RB Lipsia ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate