Lucio: Auguro a Inzaghi una notte come quella di Mourinho a Barcellona.


L’ingend Lucio si sente che Simone Inzaghi merita una notte come José Mourinho a Barcellona e raccoglie due giocatori chiave per i Nerazzurri.

Inter Visit Barcellona nella prima tappa delle semifinali della Champions League stasera.

Marcus Thuram è tornato in azione e dovrebbe iniziare stasera, mentre Benjamin Pavard non sarà disponibile.

Lucio ha vinto uno triplo storico con Inter Under Mourinho nel 2010, battendo la leggendaria squadra del Barcellona di Pep Guardiola in semifinale.

Quella volta, la seconda tappa è stata giocata a Barcellona dopo la vittoria per 3-1 di Inter a San Siro. I Nerazzurri hanno perso 1-0 in Spagna, ma è stato sufficiente per qualificarsi per la finale.

Inzaghi merita una notte come Mourinho a Barcellona, ​​dice Lucio

“Ricordo la corsa di Mourinho alla fine del gioco; il merito di quel risultato gli apparterrà sempre”, ha detto Lucio a Gazzetta.

“Vorrei che Inzaghi una notte così; se lo merita per il lavoro che ha svolto.”

L’Inter di Inzaghi, tuttavia, ha perso le ultime tre partite in tutte le competizioni.

“Il potere attaccante di Barcellona è impressionante; creano possibilità e rappresentano un pericolo da ogni area, ma l’abilità difensiva di Inter, specialmente in Champions League, è altrettanto notevole”, ha sostenuto Lucio.

L’allenatore dell’Inter Jose Mourinho solleva il trofeo di fronte alla sua squadra dopo aver vinto la finale della UEFA Champions League tra il Bayern Monaco e l’Inter al Santiago Bernabeu Stadium di Madrid, in Spagna, 22 maggio 2010. EPA/Emilio Naranjo senza dispositivi mobili mobili.

“Ogni gioco è diverso, ma questo lato interne ha una conoscenza tattica che consente loro di difendersi in modo organizzato.

“Hanno difensori centrali fisicamente forti, uno spirito di squadra focalizzato e la fame di andare fino in fondo. Hanno anche una tecnica essenziale per giocare da dietro e lanciare contrattacchi, in particolare Bastoni.”

La star di Barcellona Lamine Yamal ha giocato confronti con Leo Messi durante una conferenza stampa post-partita martedì.

“Lamine è straordinario. Non è normale essere così buoni e decisivi a soli 17 anni, ma la carriera di Messi è unica e sta ancora andando dopo così tanti anni”, ha sostenuto Lucio.

“Non puoi ancora confrontarli. È troppo presto. Yamal ha bisogno di molte più stagioni e obiettivi. Sull’altro fianco, Raphinha è altrettanto pericoloso. È un leader tecnico per l’intera squadra. L’Inter avrà bisogno di un doppio marchio efficace sulle ali stasera.”

Oltre a Bastoni, Lucio crede che Inter si baserà su un altro giocatore chiave stasera.

“Dumfries può essere altrettanto decisivo; dovrà difendere e attaccare. Posso vederlo vincere duelli con la sua forza fisica”, ha detto.

“Contro il Barcellona, ​​devi sempre vincere singoli duelli.

“Non farò previsioni, ma l’Inter è glorioso come Barcellona. Iniziano alla pari e l’Inter ha tutto per avere successo. I fan di Nerazzurri credono in loro, ed è bello quando la squadra e i sostenitori sono un’unità. Sappiamo che si sente bene.”

Il decisore si giocherà a San Siro la prossima settimana, martedì 6 maggio.

 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *