La Gazzetta Dello Sport riporta che Douglas Luiz e Alisha Lehmann si sono separati mentre il centrocampista brasiliano sta pensando di lasciare la Juventus in estate, mentre vuole rimanere a Torino.
Secondo quanto riferito, Douglas Luiz e Alisha Lehmann si sono separati in quanto hanno opinioni diverse sul loro futuro.
Entrambi si sono uniti alla Juventus dall’Aston Villa la scorsa estate, ma da allora hanno preso percorsi molto diversi.
Douglas Luiz ha lottato per infortuni e tempo di gioco all’Allianz Stadium, mentre Alisha Lehmann ha vinto il titolo di Serie A nella sua prima stagione con la Juventus Women.
Secondo Gazzetta, Lehmann non vuole lasciare Torino mentre il suo contratto scade nel 2027 e si è stabilita bene al club e in città.
D’altra parte, Douglas Luiz sta pensando di lasciare la Juventus già dopo una sola stagione, e la sua frustrazione era evidente all’inizio di questa settimana quando si è lamentato della mancanza di tempo di gioco sui social media.
Il contratto di Douglas Luiz con la prima squadra maschile della Juventus scade nel giugno 2029 e Nottingham Forest è stata recentemente collegata a garantire i suoi servizi.
Gazzetta riferisce che Douglas Luiz non ha nemmeno partecipato all’ultima partita delle donne della Juventus contro Milano, dopo di che hanno ottenuto il sesto titolo di Serie A nelle ultime otto stagioni.
Cosa ha detto Douglas Luiz sui social media
L’ex star di Aston Villa, uno dei migliori centrocampisti della Premier League della scorsa stagione, si è lamentato delle sue ferite e della sua mancanza di tempo di gioco a Torino, rispondendo a un commento provocatorio di un fan della Juventus.
“Non sono venuto qui solo per scattare foto; nessun altro ha fatto. Voglio che le cose siano diverse. Sono venuto con uno scopo, ho ascoltato il mio cuore quando ho firmato”, ha detto il centrocampista.

“Ora, voglio che tu mi risponda: perché una firma come me non ha giocato due partite consecutive con questa maglietta?
“Puoi dire quello che vuoi alla stampa in seguito:” Douglas non è in forma “. Non sono in forma?
“Ero uscito da una delle migliori stagioni della mia carriera, uno dei migliori centrocampisti difensivi della Premier League. Gli infortuni mi hanno trattenuto. Vero.
“Ma da quanto tempo sono rimasto in panchina mentre ero in forma? Molto. Queste lesioni non erano normali. Non sono mai stato soggetto a lesioni, ma ci sono molte ragioni che avrebbero potuto causare questo, che preferirei non commentare. Continuerò a dare tutto per questo club, anche se a volte è difficile. Non è facile, ma puoi contare su di me.”
Lascia un commento