Neymar, Duran, Rashford ... Teniest Moves nella finestra di trasferimento invernale
La finestra di trasferimento invernale si è conclusa lunedì sera in Francia il lunedì sera, anche se è ancora aperta in alcuni paesi europei. Molti movimenti sono stati registrati per tutto il mese di gennaio, con alcune notevoli sorprese. RMC Sport ha selezionato il più sorprendente.
- Neymar torna a Santos
- Sirene di Jhon Duran e Al-Nassr
- Marcus Rashford esfiltrato nell'Aston Villa
- Antonio ha inviato a Betis Sevilla
- Benrhama ha detto in saudita d2
- Andy Delort ritorna a Montpellier
- Jonathan Bamba attraversa l'Atlantico
- Sébastien Haller trova utrecht
- Povero López foglie in Messico
- Wilfried Zaha si unisce alla MLS
Neymar torna a Santos
Dopo un disastroso passaggio in Arabia Saudita, dove giocava a malapena con al-Hilal nonostante uno stipendio astronomico (sette partite in un anno e mezzo), Neymar Ha scelto di tornare al suo club di allenamento. La stella brasiliana, che terrà il suo 33 ° compleanno questo mercoledì, ha firmato un contratto di sei mesi con Santos. Sperando di rilanciare nella sua forza, undici e mezzo dopo la partita nel Barça.
Sirene di Jhon Duran e Al-Nassr
Askem I più grandi club d'Europa, Jhon Duran è stato tentato dai progressi dell'Arabia Saudita. Aston Villa Striker, considerato uno dei più promettenti della sua generazione, si è registrato nel club di al-nassr, dove si evolve in particolare Cristiano Ronaldo e Sadio Mané. Il colombiano da 21 anni ha firmato un contratto fino al 2030 con il club con sede a RIAD, che gli ha offerto un ponte d'oro.
Marcus Rashford esfiltrato nell'Aston Villa
Inserito nella lista dei trasferimenti del Manchester United questo inverno, Marcus Rashford ha deciso di lasciare il suo club per sempre. L'attaccante di 27 anni, che non ha più Ruben Amorim, ha trovato una base in Premier League. L'Internazionale inglese, che sarà alla fine del contratto quest'estate, è impegnato nell'Aston Villa come parte di un prestito fino alla fine della stagione.
Antonio ha inviato a Betis Sevilla
Come Marcus Rashford, ad Antony è stato anche chiesto di trovare una nuova sfida a gennaio. L'attaccante di 24 anni non è più entrato nei piani del Manchester United, ansioso di separarsi da lui. Il brasiliano, sotto contratto fino al 2027, fu scambiato con Betis Sevilla attraverso un prestito fino alla fine della stagione.
Benrhama ha detto in saudita d2
In difficoltà OlioBenrahma ha detto che è stata trovata una porta di uscita inaspettata unendosi al Neom SC, nella seconda divisione saudita. La fine algerina di 29 anni, che è arrivata a Lione la scorsa estate dal West Ham, è stata presa in prestito fino alla fine della stagione, con un obbligo di acquisto di 12 milioni di euro (più 3 milioni di obbligazioni) in caso di aumento di un aumento in prima divisione.
Andy Delort ritorna a Montpellier
Dopo un esilio in Qatar, un club senza club e un'esperienza al Mouloudia Club di Algiers, Andy Delort È tornato nel sud della Francia. Il centro anteriore a 33 anni ha promesso a Montpellier, dove si è evoluto tra il 2018 e il 2021. L'Internazionale algerino, originario di Sète, è stato prestato fino alla fine della stagione con la possibilità di acquistare.
Jonathan Bamba attraversa l'Atlantico
A 28 anni, decise di attraversare l'Atlantico per unirsi al Major League Soccer. Jonathan Bamba ha promesso questo inverno con il fuoco di Chicago. L'attaccante avorio di Celta Vigo, approvato da Saint-Etienne, Paris FC, Angers e LOSC, firmò fino al 2027 con il franchise dell'Illinois.
Sébastien Haller trova utrecht
L'eroe lattina 2024 con la Côte d'Ivorire ha cambiato la camicia durante questa finestra di trasferimento invernale. Dopo aver prestato da Dortmund a Leganés la scorsa estate, Sébastien Haller si è iscritto a Utrecht. Ancora un prestito. Il marcatore da 30 anni, originario di Essonne, si è già evoluto all'interno del club olandese alla fine del 2015, ancora come parte di un prestito di Auxerre.
Povero López foglie in Messico
Il portiere OM non sarà rimasto a Girona per molto tempo. Dopo essere stato preso in prestito in campionato all'inizio della stagione, López si è unito al Messico negli ultimi giorni. Il portiere spagnolo da 30 anni è stato prestato a Deportivo Toluca fino al prossimo giugno e alla fine del suo contratto con Marsiglia.
Wilfried Zaha si unisce alla MLS
La tua visita a OL non rimarrà nei ricordi. Dopo sei apparizioni e un solo mandato, Wilfried Zaha ha approfittato di gennaio per fare le sue borse. L'attaccante inglese da 32 anni, preso in prestito da Galatasaray la scorsa estate, si è unito all'MLS firmando un contratto e mezzo con Charlotte FC.
Ti è piaciuto l'articolo di Neymar, Duran, Rashford ... Teniest Moves nella finestra di trasferimento invernale ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate