Niko Kovac spera per un rapido ritorno dal calciatore nazionale Niklas Süle all'allenamento Borussia Dortmund.
Niko Kovac consente a Niklas di toglierti l'attenzione!
Kovac ti consente di aprire a Süle
Niko Kovac si racchiude su Niklas Süle e prevede un ritorno alla squadra nazionale. Ci sono anche notizie positive con il difensore.
Niko Kovac si racchiude su Niklas Süle e prevede un ritorno alla squadra nazionale. Ci sono anche notizie positive con il difensore.
“Ha preso le prime corse ieri, si spera che sia parzialmente integrato mercoledì. Questo è il piano ", ha detto L'allenatore BVB alla sua esibizione martedì. Un sano süle è "un giocatore per la Coppa del Mondo 2026".
Kovac: Süle aveva "un posto fisso con me"
Süle aveva subito una grave lesione alla sindesmosi di destra all'inizio di dicembre.
“Vogliamo portarlo alla squadra passo dopo passo il prima possibile. Se sei andato per otto settimane, il ritmo, l'intensità, la sensazione dello spazio, ovviamente. Vogliamo darglielo il prima possibile ", afferma Kovac.
Per il nuovo allenatore della Westphalia, Süle non è più strano, Entrambi avevano già lavorato insieme al Bayern Monaco. “Niki aveva un posto fisso a Monaco. Ha sempre giocato ", ha detto Kovac.
Ti è piaciuto l'articolo di Niko Kovac consente a Niklas di toglierti l'attenzione! ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate