Nizza-OM: un arbitro che trionfa per il popolo di Foca
l'arbitro Eric Wattelier È stato incaricato dalla LFP di arbitrare la partita tra l'OGC Nice e l'Olympique Marsiglia, questa domenica alle 20:45, per la 19esima giornata di Ligue 1.
9 partite arbitrate, 8 vittorie per l'OM!
Quanto all'OM, Wattelier sembra portare fortuna: ha arbitrato gli olimpionici nove volte, ottenendo otto vittorie e una sola sconfitta, avvenuta contro l'Andrézieux in Coppa di Francia. Tra queste partite, ha distribuito tre cartellini rossi, di cui uno contro un nativo del Marsiglia (Jonathan Clauss), durante la vittoria per 4-2 contro il Lorient al Moustoir la scorsa stagione. Da notare che nessun grande scandalo ha influenzato le partite dell'OM sotto il suo arbitraggio.
Notiamo ancora in questa stagione il suo arbitraggio piuttosto lassista durante il Lens-OM e il suo errore, fortunatamente corretto dal VAR durante il pareggio, che alla fine ha respinto il Lensois.
Aurélien Petit fungerà da quarto arbitro. Hamid Guenaoui Sarà lui la responsabile del VAR.
Ti è piaciuto l'articolo di Nizza-OM: un arbitro che trionfa per il popolo di Foca ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate