Nizza perde due punti in gara per l'Europa contro Tolosa
L'Aiglon ha dovuto accontentarsi di un pareggio contro Tolosa in campionato questa domenica.
L'OGC Nice ha perso preziosi punti nella corsa per l'Europa concedendo il pareggio per 1-1 alla fine della partita di domenica a Tolosa durante il 20 di Ligue 1, a causa di un errore del suo portiere Bulka.
Con 34 punti, l'Aiglon lascia il quarto posto nella classifica a Lille, vincitore di Saint-Etienne 4-1 sabato sera, che ha un'altra unità.
Il TFC interrompe l'emorragia, una settimana dopo la sua seconda sconfitta consecutiva in casa, contro la discesa di Montpellier.
Una settimana dopo il loro successo nel Derby contro il Marsiglia per 2-0, i Niçois hanno avuto l'opportunità di confermare la loro buona strada in campionato.
L'allenatore Azúre, Franck Haise, aveva approfittato dell'incontro contro Bodo/Glimt (1-1) giovedì dell'ultimo giorno della Europa League, si è concluso in uno sfortunato posto 35 e penultimo, per correre: solo il pistone Ali El El Abdi è stato rinnovato allo stadio domenica pomeriggio.
Disciplinato e preciso durante la maggior parte del gioco, i Niçois sembravano avere il gioco in mano guidando cinque minuti dal periodo di regolamento, senza, tuttavia, riuscire ad espandere il divario.
Cadendo in un falso ritmo di fronte al Touososo, tuttavia, solo pericoloso nonostante il possesso della palla a loro favore, i semi hanno dato un grave errore del loro portiere polacco Marcin Bulka, finora impeccabili.
In un innocuo a priori, il portiere di Red and Black ha lasciato sfuggire alla palla ai piedi del difensore americano Mark McKenzie, marcatore delle superfici Fox (85).
Grazie a una partita fatta di transizioni rapide ed efficaci, i giocatori di Franck Haise avevano fatto ciò che è necessario per vincere in uno stadio ben schierato durante il primo atto.
Sulla base di una difesa perfettamente organizzata, hanno preso un altro errore di Guardian in questo incontro. Ricordò il giovane portiere delle Violes Guillaume, rilasciato ai piedi di Evann Guer, mise alla colpa, permettendo a Gaëtan Laborde di aprire il punteggio nel rigore (18).
Nonostante i limiti tecnici e le difficoltà nell'imballaggio della riunione, Toulouse si è fermato a Marcin Bulka, fino all'85 ° minuto e alla sua palla di massa.
Usa, persino disorganizzato, gli ultimi minuti hanno permesso a uno dei due corsi di formazione di fare la differenza.
Una settimana importante attende l'OGC Nizza, che viaggia mercoledì (20:45) nelle fasi qualificanti della Francia Coupé a Saint-Brieuc, residente a N2 (4a divisione), prima di ricevere Lens, uno dei suoi concorrenti nell'europeo Luoghi di sabato (17:00). Tolosa, anche in gara in Coppa, riceverà Guingamp (L2).
Ti è piaciuto l'articolo di Nizza perde due punti in gara per l'Europa contro Tolosa ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate