"Non ascoltate Cristiano, la L1 ha stile", il video originale dell'OL per annunciare la firma di Thiago Almada
L'Olympique Lyonnais ha annunciato mercoledì in un video molto divertente l'acquisto in prestito del giocatore argentino Thiago Almada.
Dopo diversi giorni di indiscrezioni, è ufficiale. Olimpico Lione ha annunciato in un video pubblicato su X questo mercoledì pomeriggio l'acquisto del giocatore argentino Thiago Almada in prestito dal Botafogo. In questo video, chiamato “Un campione del mondo può nasconderne un altro» e che si riferisce al fatto che Nicolas Tagliafico e Thiago Almada sono stati campioni del mondo nel 2022, possiamo vedere Almada al volante della sua macchina ricevere un messaggio da un certo Lionel che gli dice: “Non ascoltate Cristiano, la Ligue 1 ha stile”. Poi vediamo dire un membro dello staff del Lione “Ciao Thiago” poi ho sentito dire a Nicolas Tagliafico “No, non sono Thiago”.
Quindi il membro dello staff ha detto "Non c'è niente dietro di te." Tagliafico riconosce Almada e gli dice: "Sei già arrivato?" Come ci sei arrivato? ». Poi i due uomini si rivolgono ad Almada e lui dice: “ "Lo so, sono già stato qui, controlla il telefono."
LIVE - Il mercato di calcio: il colossale aumento di stipendio di Kvaratskhelia con la firma per il PSG
Poi viene svelato un video con la doppietta segnata dall'argentino a Lione con la sua squadra durante i Giochi Olimpici, il tutto seguito dalle immagini del giocatore con i colori del Botafogo, club che fa parte del gruppo Águila, lo stesso di quello. . da OL. Un video che farà sicuramente ridere i follower di Les Gones.
Ti è piaciuto l'articolo di "Non ascoltate Cristiano, la L1 ha stile", il video originale dell'OL per annunciare la firma di Thiago Almada ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate