Non senza difficoltà, la donna sconfigge Montpellier (1-4)
Come leader schiacciante, OL ha vinto a Montpellier all'apertura del 14 della prima lega. Ma teme di aver perso Damaris Egurola per un po '.
Non erano abituati, quindi era necessario riavviare la macchina. Due settimane dopo la loro ultima partita, le OL Women hanno consegnato il riscaldamento blu venerdì sera. Montpellier. Dopo il successo da 2 a 0 il 18 gennaio sull'erba del suo miglior nemico, PSG, è decollato in cima alla prima lega. Ma era ancora necessario confermarlo sul lato di Hérault.
Di fronte al sesto in campionato, l'Olypique Lyonnais era sconvolta dal suo avversario. Dopo un quarto d'ora di gioco, non c'era molto da sottolineare, i due blocchi che sono uguali. Il primo gioco è anche infelice, poiché i fenotte potrebbero aver perso il loro centrocampista Damaris per un po ' EgurolaRilasciato da un infortunio al ginocchio al 27 ° minuto.
Horan manca una penalità, ma segna prima della pausa
Quindi, il gioco è stato eccitato, con una penalità ottenuta da Amel Majri Ma sorpreso da Lindsey Horan (28). Pochi istanti dopo, Wendie Volpe Ha aperto il marchio a un centro dell'americano (0-1, 30). In 37, Majri ha raddoppiato la scommessa dopo un errore del portiere di Montpellier e un buon Melchie Pass DuMornay.
Poi abbiamo pensato che i rodani si fossero gettati verso un facile successo, ma era senza avere risorse di Hérault. Attraverso Sonia OucheneL'MHSC riduce il punteggio all'ingresso aggiuntivo del primo atto (1-2, 45º+1). Il dubbio non è stato stabilito nei ranghi dei campioni in carica francesi di Horan, dopo il suo passaggio decisivo, ha finalmente trovato l'apertura, ben frequentata da Sofie Svava (45th+2, 1-3).
Amministrazione dopo part time
In amministrazione ma dominando dopo la pausa, i giocatori di José Montemurro registrerà un ulteriore obiettivo grazie a Sara Däbritz (1-4, 58). Una volta che le distanze sono state prese con Montpellier, l'allenatore australiano è stato in grado di gestire i tempi di gioco, in particolare tre cambiamenti al 67 ° minuto.
OL (40 unità) prende dieci lunghezze prima del suo persecutore più vicino, Parigi FC (30 punti) e undici su PSG (29). Non è più lontano dal garantire matematicamente il suo posto per la fase finale. Nel frattempo, il Great Black Point rimane la lesione di Egurola. L'olandese sosterrà presto gli esami per ulteriori informazioni. L'Olypique Lyonnais giocherà solo una volta a febbraio, contro Guingamp (02/15), ma è particolarmente per il futuro e la Champions League, che potrebbe essere dannosa.
Ol 11 e sostituzioni: Endler - Carpenter (Huerta, 67 '), Gilles, Renard (C), Svava - Egurola (Däbritz, 27'), Marozsan, Horan (Van de Donk, 75 ') - Diani, DuMornay (Hegerberg, 67'), Majri (Le Sommer, 67 ')
Ti è piaciuto l'articolo di Non senza difficoltà, la donna sconfigge Montpellier (1-4) ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate