
"Non vorrei avere la vita quel presidente Longoria", per Di Meco, l'arbitrato non è l'unica ragione per il suo cracking
Tre giorni dopo l'immensa rabbia di Pablo Longoria contro l'arbitrato del partito di Auxerre -OM (3-0), Eric Di Meco ha ritenuto che l'atteggiamento del presidente di Marsiglia fosse spiegato da molti fattori. Il cui tempo di contesto dovuto alla crisi dei diritti televisivi nella Ligue 1.
Una sequenza surrealista che continua a fluire un sacco di inchiostro. Sabato sera, dopo la sconfitta di Marsiglia ad Auxerre (3-0, 23 giorni di link 1), Pablo Longoria ha un arbitrato completamente disgustato. Il presidente di OM ha usato notevolmente i termini "corruzione" e "campionato di merda" per esprimere le sue decisioni di arbitrato stufo. Ma per Eric Di Meco, altri fattori hanno causato tale slittamento.
"Vorrei che espandessimo il dibattito. Sì, stiamo parlando di Pablo Longoria, che è fuggito completamente da un cavo E lo ha riconosciuto. Ma penso che in questo momento la pressione sia troppo forte per i presidenti della Ligue 1 ", ha detto il nostro consulente in The Super Moscato ShowQuesto martedì a RMC. "Ogni mattina, quasi tutto viene sollevato quando si chiedono se non metteranno la chiave sotto la porta. Per non parlare della pressione sportiva. Quando metti i tuoi soldi o quando gestisce i soldi di un azionista e che sei vicino al discesa, non dormi.
>> Tutti i podcast di Super Moscato Show
Immagini dell'incontro tra presidenti "non molto gloriosi" per Longoria
Per Di Meco, vincitore del C1 nel 1993 nel maglione OM, il contesto è stato esteso Diritti TV della Ligue 1 Non ha aiutato Longoria a mantenere la calma. Il nostro consulente indica in modo significativo le conseguenze di Il volo dell'immagine del famoso incontro tra il presidente del 14 lugliodove il leader di Marsiglia sembra essere tornato.
"C'è anche tutto ciò che sta accadendo nel mondo del calcio oggi. Non sono sorpreso di vedere cosa è successo. È fuggito completamente. Ma l'episodio che è stato la scorsa settimana con l'ascolto che uscirà in questi famosi incontri ... loro non sono molto gloriosi per il presidente Longoria, che è soggetto al presidente Nasser al-Khelaïfi Con il presidente Caillot o altri, "sotto di meco". Le sue parole hanno superato i suoi pensieri. Sarà molto sanzionato. Ma i presidenti lanciano tutta la leadership in un punto della stagione. Tutto."
"È qualcuno che considera, che pensa al calcio, che è un vero appassionato di Super Moscato. "Potresti dover ottenere i motivi altrove e penso che quello che è successo la scorsa settimana ascoltalo."
Longoria è convocata dalla Commissione disciplinare della Professional Soccer League (LFP) questo mercoledì 26 febbraio. Eccezionalmente, la Commissione consegnerà la sua possibile sanzione contro il presidente di Marsiglia la stessa notte. Secondo gli avvocati specializzati in questi file, potrebbe essere mantenuto il concetto di "comportamento spesso/offensivo". Se questo è il caso, Longoria sarebbe esposta a una sanzione di 12 giochi di sospensione. Ma è una scala e la sanzione può variare in base alle circostanze dei fatti. La sanzione minima sono tre giochi di sospensione.
Ti è piaciuto l'articolo di "Non vorrei avere la vita quel presidente Longoria", per Di Meco, l'arbitrato non è l'unica ragione per il suo cracking ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate