Nonostante il cambio di cambiamento: Boniface avvia la vittoria di Bayer
Bayer Leverkusen ha continuato a guardare il leader della Baviera attraverso un successo contro Hoffenheim: a 3: 1, il Werkelf ha dominato solo l'azione e alla fine ha difeso la vittoria con fiducia dopo il licenziamento di Grimaldo.
Bened to Lead: Victor Boniface. Imago/Pepphoto
Resta o va? La fine è scoppiata da Boniface a al-Nassr aveva dominato i titoli intorno al Bayarena durante la settimana. Indipendentemente dall'argomento, Xabi Alonso ha sorpreso sorprendentemente il nigeriano a tornare - il primo incarico dopo il suo infortunio alla coscia, che è stato prelevato all'inizio di novembre. Oltre all'attaccante, rispetto al 2-0 contro Sparta Praga Anche Hradecky, Hincapie e Aleix Garcia nei primi undici. Per il quartetto, Kovar, Mukiele, Palacios e Schick in panchina.
Sebbene Bayer abbia preso l'iniziativa fin dall'inizio, Boniface e i suoi colleghi offensivi sono stati appesi in aria nei primi dieci minuti. Ciò era anche dovuto al attento lavoro difensivo degli Hoffenheimer, che agiva con una catena di cinque insolita sotto Christian Ilzer. Così Bülter ha difeso, che, come Yardimici, rispetto al 4: 3 all'RSC ANDERLECHT Negli undici iniziali - il duo ha sostituito Mokwa e Moerstedt - come giocatore ferroviario destro.
L'arbitro Braun garantisce il primo annuncio dello stadio
Ma il primo scatto dovrebbe quindi agitarsi in rete. Boniface ha superato Philipp, che non ha un bell'aspetto, da una posizione a metà sinistra (15 °). Era il suo sesto punto marcatore nel terzo incontro con il TSG. Bayer si è mostrato di essere freddo e ha colpito due volte davanti all'obiettivo. Questa volta, il marcatore Frimpong fuggì dalla crescente difensiva del 1899 (19 °), poco dopo l'arbitro Robin Braun aveva negato il Kraichgauer dopo un fallo da Hincapie a Bülter (17 °).
Pochi minuti dopo, l'arbitro fu di nuovo al centro dell'attenzione. Questa volta ha rivisto a causa di una precedente posizione di fuorigioco dei FouMed Tellas, Jurasek lo aveva portato a terra, una presunta penalità per gli ospiti. È stato un momento storico perché Braun è stato il primo arbitro della Bundesliga ha annunciato la decisione dell'annuncio dello stadio (24 °).
Dopo ulteriori minuti dominanti, Leverkusen divenne improvvisamente passivo per la prima volta, così il Kraichgauer attraverso Yardimci (34 °) e Bülter si avvicinarono (45 °). Alla fine, è rimasto 2-0 fino alla pausa.
Schick pugnala immediatamente
Per molto tempo, il risultato non era esistito dopo il riavvio perché lo Schick, che aveva sostituito con Boniface, ha prontamente pugnalato: dopo una bella campagna individuale, spolvedò (51.). Poco dopo, dopo un contrattacco, Frimpong ha perso la ripetizione del doppio colpo dal primo turno (55 °).
Il gioco in realtà sembrava fingere che Grimaldo arrivasse troppo tardi su una lunga palla contro Bülter e vide il rosso giallo (61.). Il TSG ha usato il calcio di punizione risultante a 1: 3: gli Orban, che avevano sostituito alcuni secondi prima, portava la palla in rete (62.).
Tuttavia, nonostante la maggior parte dei giorni notturni, davvero eccitato: Leverkusen ha difeso in modo molto sicuro e, ad eccezione dei gradi di Mokwa (83.) e Prass (90.+3), non ha lasciato alcuna possibilità. Pertanto, il Werkelf alla fine ha celebrato una meritata vittoria in casa 3: 1 e ha mantenuto il divario in Baviera a sei punti.
Leverkusen gioca già mercoledì (20:45) nei quarti di finale della Coppa DFB in casa contro il 1 ° FC Köln. La lega continua sabato (15:30) con l'apparizione degli ospiti al VFL Wolfsburg. Allo stesso tempo, il TSG Hoffenheim Union Berlin accoglie.
Ti è piaciuto l'articolo di Nonostante il cambio di cambiamento: Boniface avvia la vittoria di Bayer ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate