
Nuove possibilità per Hanche-Olsen nella stabile Mainz Triple Chain
Gli oppositori di Mainz 05 usano solo il 19,5 per cento delle loro possibilità di segnare, che è una Bundesliga migliore. Sebbene la tripla catena dovesse essere cambiata più e più volte, la difesa con 24 gol concesse è il secondo migliore della lega. Questa volta Andreas Hanche-Olsen potrebbe sostituire il Dominik Kohr bloccato.
Elaborazione finale: Andreas Hanche-Olsen, Dominik Kohr.
Imago/Kolbert-Press
A +13, il 1 ° FSV Mainz 05 ha sviluppato una differenza di porta che viene superata solo da FC Bayern, Bayer Leverkusen ed Eintracht Francoforte. Il trio ha un'offensiva significativamente potente. La pietra della fondazione per la differenza metica dell'FSV, che è stata raggiunta solo una volta su 18 anni di Bundesliga (raggiunto il 2010/11 il 34 ° giorno della partita 2010/11) e non ha mai superato la difensiva dello 05er.
"In qualità e larghezza siamo incredibilmente ben personale in questa stagione. Ciò è anche dovuto al fatto che Danny da Costa Giocato in primo piano, che originariamente non era pianificato nella tripla catena come una back -back addestrata. Ne abbiamo sei ragazzi più uno Maxim Dal Come un talento assoluto nella parte posteriore. A volte avevamo una catena di tre in campo e tre difensori centrali in panchina, che con la sua qualità potevano anche essere facilmente negli undici iniziali ", analizzato il direttore sportivo Niko Bungert in Intervista a Kicker+.
Quindi le lesioni a Moritz Jenz All'inizio della stagione e attualmente da Stefan Bell essere compensato. Sabato a RB Liipzig (15:30, dal vivo! At Kicker) ora manca Dominik Kohr A causa di una serratura gialla. Il primo candidato si trova nel luogo libero di sinistra nella tripla catena Andreas Hanche-Olsenche già al 2-0 vittoria Contro l'FC St. Pauli negli ultimi 25 minuti dalla parte di Jenz e da Costa è stato permesso di difendersi.
"Con Hanche-Olsen abbiamo un ottimo giocatore e avevo parlato con Kohr poco prima che c'era il rischio che avrebbe ancora avuto un avvertimento", ha spiegato il coach Bo Henriksen il cambiamento precoce. L'Internazionale norvegese è stato uno dei garanti per la retrocessione della scorsa stagione. Nella stagione in corso, tuttavia, è arrivato solo a 567 minuti in dodici missioni Bundesliga.
Nella prima metà della stagione, Hanche-Olsen ha visto per la prima volta una carta gialla-rosso e poi ha subito una punta rotta. Di conseguenza, ha perso il suo posto regolare per Da Costa. Sabato a Lipsia, la prima multa iniziale gli è stata sventolando dalla 17a partita.
Ti è piaciuto l'articolo di Nuove possibilità per Hanche-Olsen nella stabile Mainz Triple Chain ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate