Nuove rivelazioni sulle tensioni nello spogliatoio.
LUI PSG mercoledì affronterà una svolta importante nella sua stagione. Infatti, il risultato di questa partita contro il Manchester City determinerà chiaramente il resto della stagione, nel bene e nel male. Attualmente venticinquesima nella competizione e quindi nemmeno ai play-off, gli uomini di Luis Enrique complicherebbero chiaramente il loro compito in caso di sconfitta. L'osservazione è simile per i Cityzens e questo duello è estremamente importante per entrambe le squadre.
In ogni caso, la situazione sembra un po' più tranquilla sul versante parigino. In effetti, queste ultime settimane sono state segnate da diverse segnalazioni che suggerivano tensioni interne attorno ad alcuni giocatori, come Nuno Mendes, Gigio Donnarumma, Bradley Barcola o Ousmane Dembélé che, tutti per motivi diversi, portavano con sé un po' di rabbia...
tutto è migliore
Tra desideri di andare altrove, pessimi rapporti con lo staff o interminabili telenovele per un prolungamento, c'erano una serie di pratiche piuttosto delicate da gestire internamente. E probabilmente torneranno sul tavolo in futuro. Ma come indica il giornale La squadratutto si è calmato ultimamente. Questo ritiro invernale a Doha per il Champions Trophy ha calmato gli animi e restituito un po' di serenità; La rimobilitazione delle truppe era anche l'obiettivo di questo mini-campo sulle terre del Qatar.
I giocatori non necessariamente contenti hanno messo da parte i loro umori e hanno capito che tutti avrebbero dovuto remare nella stessa direzione affinché il club della capitale potesse fare una bella corsa in Europa e, quindi, trionfare nella sua stagione 2024. Basti dire che Luis Enrique potrà preparare questo scontro al vertice nelle migliori condizioni e con i giocatori totalmente concentrati su questo obiettivo comune.
Pubblicato il 20/01/2025 11:00
- Aggiornato il 20/01/2025 15:32
Ti è piaciuto l'articolo di Nuove rivelazioni sulle tensioni nello spogliatoio. ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate