Nuovi collegamenti commerciali rivelano l’interesse di James Harden nei confronti dei Miami Heat

Rete di analisi NBA

I Miami Heat potrebbero scambiare con la guardia superstar dei Philadelphia 76ers James Harden, secondo l’insider NBA .

Harden ha optato per la sua opzione giocatore 2023-24 e lavorerà con i Sixers su uno scambio. The Heat, Los Angeles Clippers e New York Knicks sono interessati ad acquisire “The Beard”.

“I Clippers e gli Heat dovrebbero emergere in questo processo per (James) Harden, mi è stato detto. Le squadre di tutto il campionato sanno che un giocatore come Harden probabilmente raggiungerà una destinazione preferita “, ha detto Charania.

Uno dei più grandi giocatori di tutti i tempi, Harden ha segnato una media di 21,0 punti, 6,1 rimbalzi e 10,7 assist la scorsa stagione tirando il 44,1% dal campo, il 38,5% da oltre l’arco e l’86,7% dalla linea di tiro libero. Il 10 volte All-Star ha guidato l’NBA negli assist a partita per la seconda volta nella sua carriera e ha aiutato i Sixers a vincere 54 partite.

NOTIZIE NBA E RUMORI COMMERCIALI: Aggiornamenti su James Harden, Philadelphia 76ers e Miami Heat

Tuttavia, Philly ha perso contro i Boston Celtics nelle semifinali della Eastern Conference del 2023 in sette partite nonostante avesse un vantaggio per 3-2 nella serie. Doc Rivers è stato licenziato come capo allenatore e l’ex allenatore dei Toronto Raptors Nick Nurse è stato assunto dai Sixers.

Harden ha la reputazione di festeggiare molto, motivo per cui molte persone in tutta la NBA non credono che Heat sarebbe un buon punto di atterraggio per il prodotto dell’Arizona State. La cultura di Miami si basa sull’allenamento duro e sul fatto che i giocatori siano sempre in condizioni ottimali.

NOTIZIE NBA E RUMORI COMMERCIALI: Aggiornamenti su James Harden, Philadelphia 76ers e Miami Heat

Harden ha una media in carriera di 24,7 punti, 5,6 rimbalzi e 7,0 assist con Oklahoma City Thunder, Houston Rockets, Brooklyn Nets e Sixers. Sta ancora cercando di vincere il suo primo campionato. Gli Heat stanno cercando di fare un’acquisizione di successo quest’estate dopo aver perso contro i Denver Nuggets nelle finali del 2023 in cinque partite. Sono stati fortemente legati al playmaker dei Portland Trail Blazers Damian Lillard.

Sarà affascinante vedere dove giocherà Harden la prossima stagione. Sia gli Heat che i Clippers potrebbero competere per un campionato nel 2023-24 con Harden all’ovile, ma Harden deve essere concentrato e in forma e non è sempre stato così con il tre volte campione di punteggio.

Desideri l’ultima analisi NBA, le ultime notizie e le informazioni privilegiate? Clicca qui. Segui NBA Analysis Network su E Facebook.