Nuovo attaccante dell'Eintracht: con Wahi tutto è chiaro
Elye Wahi (22) in futuro indosserà l'aquila sul petto. FT può confermare le informazioni dei media francesi, secondo le quali Eintracht Francoforte completo di Olimpico Marsiglia concordato il trasferimento dell'attaccante. La commissione di trasferimento base sarà di 26 milioni di euro, che potrà aumentare di altri tre milioni in caso di successo. C'è anche una quota di rivendita per l'OM del 15%.
Già lunedì FT ha riferito in esclusiva che l'accordo si sta avvicinando. Adesso è tutto chiaro: Wahhi dovrebbe recarsi in Germania domani.
Wahi è a Francoforte per sostituire Omar Marmoush (25), che si trasferisce al Manchester City per 80 milioni di euro. Solo in estate Wahi è arrivato al Marsiglia dall'RC Lens per 25 milioni, ma ha avuto una prima metà di stagione sfortunata con solo tre gol.
A Francoforte le cose stanno migliorando insieme al suo connazionale francese Hugo Ekitiké (22). Piede Mercato-Il redattore Aurélien Macedo valuta: “Penso che possano lavorare molto bene insieme in una doppia leadership”.
Ti è piaciuto l'articolo di Nuovo attaccante dell'Eintracht: con Wahi tutto è chiaro ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate