Nuovo giorno di scadenza? - Le leghe vogliono cambiare i periodi di trasferimento
Periodo di transizione
Nuovo giorno di scadenza? - Le leghe vogliono cambiare i periodi di trasferimento
Aggiornato il 22/01/2025 - 21:18Tempo di lettura: 1 minuto.
In Bundesliga il periodo di mercato potrebbe terminare prima della prima giornata. (Fonte: Frank Rumpenhorst/dpa/dpa-bilder)
In futuro non ci saranno più cambi di giocatori dopo l'inizio della stagione? Secondo le informazioni di “Kicker”, i campionati europei stanno pianificando di modificare la scadenza per la modifica.
Sembra che i principali campionati europei vogliano terminare il periodo di trasferimento del calcio prima della prima giornata della prossima estate. La Lega calcio tedesca sta discutendo con i suoi club a questo proposito, Ansgar Schwenken, direttore delle operazioni di gioco e dei tifosi della DFL, ha detto a "Kicker": "Stiamo discutendo con i principali campionati europei per trovare una soluzione comune".
Quello inglese Premier League avevano già lasciato terminare il periodo di transizione a metà agosto 2018. Tuttavia, poiché altri campionati non hanno seguito l’esempio, sono tornati al modello originale con il cosiddetto Deadline Day a fine agosto. Il nuovo regolamento mira ad aumentare l'integrità e la credibilità della concorrenza.
Secondo "Kicker" la Serie A è aperta alla proposta, la Spagna è contraria e la Francia si sta ancora formando un'opinione.
IL Bundesliga inizia il 22 agosto, l’Italia segue il giorno dopo. In Francia e Inghilterra il segnale di partenza viene dato una settimana prima. Il 15 agosto potrebbe essere considerato il termine ultimo per il trasferimento. Per il 2a Bundesliga Tuttavia, il regolamento non avrebbe alcun effetto. Qui rimarrebbe il 31 agosto.
Ti è piaciuto l'articolo di Nuovo giorno di scadenza? - Le leghe vogliono cambiare i periodi di trasferimento ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate