GreenLuck Logo GreenLuck

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
BetLabel Logo BetLabel

100% fino a 1500 + 150 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
Cazimbo Logo Cazimbo

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS

Nuri Şahin si rimette in chiaro dopo la sconfitta contro il Bologna

Dopo la sconfitta nella classe regina

Şahin: "Se il problema sono io..."

22/01/2025 - 7:56Tempo di lettura: 2 minuti

Nuri Şahin: È diventato chiaro durante la conferenza stampa. (Fonte: IMAGO/Emanuele Pennacchio/imago-images-bilder)

Nuri Şahin e il BVB non sono riusciti a cambiare la situazione a Bologna. Dopo la sconfitta nella classe regina, l'allenatore ha fatto chiarezza, anche su se stesso.

Borussia Dortmund è sotto forte pressione e l'allenatore Nuri Şahin è sempre più al centro delle critiche. Dopo la sconfitta per 1-2 in casa dell'FC Bologna, Şahin è apparso combattivo ma anche rassegnato. Lo ha spiegato nella conferenza stampa dopo la partita di Champions League: "Se sono io il problema o se a Cambio di allenatore Se tutti i conflitti secondari venissero risolti, allora non sarebbe affatto un problema." Ha sottolineato che come allenatore è responsabile della prestazione della squadra: "Alla fine, dobbiamo dare risultati".

Ma neanche in Italia la svolta sperata si è concretizzata. In precedenza aveva concesso BVB già tre sconfitte nel Bundesliga. Pertanto, Nuri Şahin ha detto: "È chiaro: devi vincere le partite. Ma abbiamo perso di nuovo, ora sono quattro partite di fila - e sì. Vediamo". Mercoledì a Dortmund è previsto un incontro di crisi con il direttore sportivo Lars Ricken e il direttore sportivo Sebastian Kehl. È probabile che il futuro di Şahin venga deciso, molto probabilmente contro di lui.

Tuttavia, Nuri Şahin ha sottolineato: "Non si tratta di me, ma di questo club, che sta attraversando un momento difficile". Il 36enne crede di continuare a sentire la fiducia della sua squadra. Se così non fosse "allora non resterei un secondo".

Sabato il Dortmund dovrà affrontare il Werder in campionato e dare risultati. Il BVB è scivolato al decimo posto in classifica ed è molto indietro rispetto alla Champions League. Ricken ha dichiarato su Prime Video: "Le mie aspettative dopo Francoforte erano chiare: abbiamo bisogno di vittorie, abbiamo bisogno di risultati". Ora è opportuno effettuare un'analisi tempestiva.

Ricken ha concluso: "Vogliamo tutti solo il meglio per il Borussia Dortmund, poi discuteremo cosa è meglio per il Borussia Dortmund e quali sono le soluzioni per poter tornare sulla strada del successo".

Ti è piaciuto l'articolo di Nuri Şahin si rimette in chiaro dopo la sconfitta contro il Bologna ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.

Correlate

Lascia un commento

Go up