Vicino alla prima piacevole sorpresa con OL, Paulo Fonseca non ha potuto vincere per il suo debutto presso la Banca di Lione. L'allenatore portoghese ha dovuto spiegare la sua amministrazione durante la festa, con solo tre cambiamenti negli ultimi dieci minuti della festa.
Come gli ultimi sette allenatori delOlioNon poteva vincere per il suo primo presso la Banca di Lione. Solo due giorni dopo aver assunto la posizione, Paolo Fonseca Non ho fatto un miracolo Domenica sera a Marsiglia. Non si nascondeva, assicurando che il piano fosse soprattutto "Difendi bene" Di fronte alla mancanza di lavoro tattico negli ultimi giorni con il tuo gruppo. Con un po 'più di successo nella parte anteriore e un po' più di concentrazione dietro, OL non sarebbe stato lungi dal dare un duro colpo al cannone. "Sono molto positivo perché abbiamo dimostrato uno stato mentale molto buono, coraggio. Abbiamo bisogno di molto da lavorare. Ma sono ancora positivo,"Volevo congratularmi con i portoghesi nonostante la sconfitta (3-2).
"Perché apportare modifiche quando la squadra è brava?"
Come previsto, non ci sono state grandi rivoluzioni nel gioco di Lione con una certa continuità tra Pierre Intelligente e Paulo Fonseca. In tattica, principi, ma anche analisi durante il partito. Come il tuo predecessore, Fonseca Ha aspettato fino all'ultimo momento per apportare modifiche. C'è stato un piccolo avviso di Alexandre Lacazette all'80 ° minuto per fare la sua prima rotazione con Mikautadzeche sarà seguito da un secondo con Almada E Tessmann.
Solo tre sostituti per FonsecaNon poteva vedere l'utilità. "Dobbiamo apportare le modifiche quando ne abbiamo bisogno. Il team era molto bravo, molto comodo. Perché avrebbe dovuto apportare modifiche? Eravamo molto bravi. Non c'era bisogno." Alcuni, tuttavia, hanno iniziato ad avere la lingua ben appesa alla fine del gioco. Un falso problema per l'allenatore. "Cerchiamo in particolare un'ultima possibilità e un rilascio dagli spazi. (...) Abbiamo giocato giovedì contro Ludogorets e Marsiglia non aveva giocato questa settimana, si spiega anche". Tuttavia, non era per mancanza di aver trasformato a metà settimana ...
Correlate