
OL annuncia la linea laterale SAG -Sage
L'Olypique Lyonnais ha appena formalizzato la notizia. Come previsto, il club rodano ha deciso di lasciare il suo allenatore, Pietra saggiaA causa dei recenti risultati sportivi. Dopo un successo inaspettato contro Montpellier, OL ha incatenato una serie di cinque senza successo, tra cui un'eliminazione nelle finali 1/16 della Coupé di Francia contro Bourgoin-Jallieu (D3). Che era visibilmente fatale per lui, dal momento che OL ha preso la decisione di "Fornire attività".
"L'Olypique Lyonnais è costretta a fornire l'attività del suo allenatore, Pierre Sage, così come i membri dello staff, Jamal Alioui, Rui Lemos, Denis Valor e Rémy Vercoutre, in attesa di una decisione imminente nei prossimi giorni. Questa scelta sportiva ha coinvolto nell'attuale scelta sportiva coinvolta nell'attuale scelta sportiva nell'attuale l'attuale scelta sportiva coinvolta nell'attuale auto Il contesto della stagione 2024-2025 non mette in dubbio il formidabile lavoro svolto all'inizio del 2024 e per il quale Olympique Lyonnais sarà sempre grata a Pierre Sage e alla sua squadra "Ol ha detto in un breve comunicato stampa.
Arriva Paulo Fonseca
Nominato alla fine di novembre 2023 per garantire l'intermedio dopo il passaggio di Fabio Grosso, Pierre Sage era riuscito a raddrizzare un club nella posizione di discesa e fare soprattutto un incredibile aumento, con una qualifica nella lega europea inaspettata. Ma l'inizio della stagione 2024-25 non era stato stravagante e per alcuni giorni era stato anche messo sul sedile caldo da John Textor, che desiderava sempre un grande nome per la sua banca.
Come avevamo rivelato, John Textor ha avanzato i suoi pegni per reclutare Paulo Fonseca. Informazioni confermate da La squadra E la stampa italiana che spiega che i portoghesi, liberi dalla sua partenza da AC Milan un mese fa, negozia la sua liberazione con AC Milan, il suo ex club, e devono arrivare abbastanza rapidamente in banca. Avrà molto da fare rapidamente dal momento che OL dovrà affrontare Ludogorets, in Europa League e OM durante la settimana. Il tutto, riuscendo a convincere un pubblico di Lione che ha apprezzato Pierre Sage.
Pub
- Maj il 28/01/2025 10:37
Ti è piaciuto l'articolo di OL annuncia la linea laterale SAG -Sage ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Correlate