OL con Almada ma senza Lacazette contro il Tolosa
L'attaccante dell'OL Alexandre Lacazette (foto di JEFF PACHOUD / AFP)
Incerti, Maitland-Niles e Tagliafico saranno presenti sabato contro l'OL contro il Tolosa. Convocato anche Almada, a differenza di Lacazette, infortunato.
Alcune sorprese nel girone dell'OL che affronterà il Tolosa questo sabato (21:05). In effetti, anche se si diceva che soffrisse, Ainsley Maitland-Niles E' tra i convocati per la 18^ giornata di Ligue 1. Leggermente insicuro, Nicolas Tagliafico ci torna dopo aver saltato tre delle ultime quattro partite del Lione.
Noteremo anche la presenza di una nuova aggiunta, vale a dire Thiago Almadaa Lione da una settimana, ma residente ufficialmente nel Rodano da mercoledì. Durante questo incontro dovrai muovere i primi passi davanti al tuo pubblico. lo sarà anche presentato davanti a circa 40.000 spettatori per il suo debutto sotto la sua nuova veste.
Lesione muscolare di Lacazette
Vale invece la pena sottolineare due assenze. Innanzitutto quello di Alejandro. Lacazettemale. L'attaccante e il capitano hanno avvertito dolori muscolari. riscaldato Omari Fuori dal girone anche lui, decisione a priori del tecnico, in quanto reduce da una prestazione davvero infruttuosa contro il Bourgoin in Coppa di Francia.
Il gruppo OL: Bengui, Descamps, Perri - Abner, Caleta-Car, Mata, Niakhaté, Kumbedi, Tagliafico - Matic, Maitland-Niles, Tessmann, Tolisso, Veretout, Almada - Benrahma, Cherki, Fofana, Molebe, Mikautadze, Nuamah
Ti è piaciuto l'articolo di OL con Almada ma senza Lacazette contro il Tolosa ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate