
Ol diventa un sostenitore dello stadio di Groupama dopo la partita contro il PSG
Lo shock tra ol e il PSG Ha celebrato quasi tutte le sue promesse. Dopo un primo atto di modo a favore dei parigini, la Lyonnais si svegliò nel secondo periodo e permise allo spettacolo di iniziare davvero. Alla fine, furono i giocatori della capitale a vincere 3-2, dopo una fine chiara della partita, durante la quale i Rodaniani erano vicini al ritorno al punteggio. Ma questo risultato sembra aver colpito un fan di Gones più della ragione.
Uno spettatore lancia un proiettile Vitinha ... i 3 statisti di fronte a lui non reagiscono nemmeno! Mentre l'individuo è chiaramente identificabile! #Olpsg #PSG pic.twitter.com/t4jawug9yd
- tinik (@tinik972) 24 febbraio 2025
In un video disponibile in sconosciutoPotremmo vedere un seguace presente nella galleria lanciando un proiettile verso Vitinha Durante la celebrazione di uno degli obiettivi Ile -de -France. Se il portoghese non è stato ferito, il gesto è molto grave. E secondo le informazioni di ProgressiOL è stato in grado di identificare l'autore dello spettatore per iniziare. I media riferiscono che i residenti del Groupama Stadium hanno applicato la sanzione più pesante possibile contro questo individuo: un divieto dello stadio commerciale per 18 mesi, la massima durata. Chiaramente, il follower incriminato non sarà in grado di acquistare un biglietto per un anno e mezzo.
Pub
- Maj il 26/02/2025 11:38
Ti è piaciuto l'articolo di Ol diventa un sostenitore dello stadio di Groupama dopo la partita contro il PSG ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate