Ol, il gruppo Zerbi con un grande primo!
Questo è lo shock del fine settimana alla Ligue 1. Questa domenica sera, l'Olympique de Marseille riceve l'Olypique Lyonnais come parte del 20 ° giorno del campionato francese.
Un'olimpica che promette di essere elettrica e intensa tra due squadre che giocano luoghi europei alla fine della stagione. Per questo scontro, Roberto De Zerbi può avere una forza lavoro competitiva con un grande primo. Sono appena arrivato alla squadra di Marsiglia, Amine Gouiri e Luiz Felipe Ramos, fanno parte del gruppo per questo poster della Ligue 1.
Non esiste una nuova assenza per avvisare, se non quella di Geoffrey Kondogbia, ancora ferita. L'ismaël Koné, assente e annunciato all'inizio, non è davvero una sorpresa, né quella di Bamo Méïté. D'altra parte, enfatizzeremo la nuova chiamata del giovane Robinio Vaz, brillante contro Strasburgo nelle ultime settimane, e di nuovo chiamato dall'allenatore italiano.
Gouiri dovrebbe iniziare dalla banca
È il badge di recluta di questa finestra di trasferimento invernale. Amine Gouiri arriva a OM di Stade Rennais con l'obiettivo di sostituire un deludente Elye Wahi e che è andato in Germania nella forza lavoro di Eintracht Francoforte. L'ex giocatore SRFC arriva con uno stato importante con l'obiettivo di diventare questo famoso numero 9 che i sostenitori di OM hanno aspettato diverse stagioni.
Tuttavia, dovrebbe iniziare l'incontro contro OL nella banca di sostituzione. È Neal Mupay, convincente dall'inizio della stagione che dovrebbe essere mantenuto in questa parte. L'Internazionale algerino dovrebbe, a meno che l'ultimo minuto o l'investimento a sorpresa non entri durante il gioco.
Ti è piaciuto l'articolo di Ol, il gruppo Zerbi con un grande primo! ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate