GreenLuck Logo GreenLuck

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
BetLabel Logo BetLabel

100% fino a 1500 + 150 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
Cazimbo Logo Cazimbo

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS

OL impiccato dal Fenerbahçe ma quasi all'8', vince il Tottenham

Ogni club ha le sue soddisfazioni e i suoi problemi. Ma all'OL in questo momento ci sono ancora più problemi che soddisfazioni. Dopo tre partite molto mediocri, compresa un'umiliazione nella Coupe de France contro il Bourgoin-Jallieu, l'OL dovrà aspettare ancora un po' prima di voltare definitivamente le spalle alle proprie preoccupazioni. Questo giovedì, la squadra di Pierre Sage ha disputato la quarta partita senza vincere contro il Fenerbahçe (0-0) e non ha davvero mostrato la sua squadra migliore. Nell'infuocato stadio Şükrü Saracoğlu, caddero rapidamente in uno stato di sconforto, di debolezza, come se il calore del vulcano li rendesse languidi. L'inizio della partita è stato causato da una serie di errori tecnici e abbiamo pensato che avrebbero lasciato manovrare a loro piacimento gli avversari della serata per molto tempo.

Il resto dopo questo annuncio.

Qualificazioni in diretta di UEFA Europa League

Fortunatamente non è stato il contrario di Barça 2011. I giocatori di José Mourinho hanno dettato il ritmo della partita, ma hanno fatto più le fusa che attaccato. Sul fronte del Lione è Mikautadze ad accendere la prima miccia con un tentativo acrobatico da calcio d'angolo, finalmente in tribuna (27°). A sua volta, Tolisso si è esercitato con i pugni, ma si è imbattuto in un vigile İrfan Eğribayat (39esimo). L'OL ha sofferto per le decisioni sbagliate di Benrahma, non certo per il tono della partita, e pensiamo che Niakhaté sia ​​stato espulso per contrasto dopo un'altra palla persa dell'algerino (45°+8°). Pierre Sage ha finalmente potuto tirare il fiato dopo aver controllato il VAR.

OL è ancora sulla buona strada per finire tra i primi 8

C'è ancora una brutta notizia: l'addio per infortunio di Malick Fofana, infortunato all'anca e sostituito da Lacazette. Nella sua veste di leader, il Generale ha galvanizzato la sua truppa, che si è dimostrata più audace al ritorno dagli spogliatoi. Ma i dubbi hanno presto preso il sopravvento sulla testa del Lione e questo gol è stato finalmente negato a En-Nesyri. Il marocchino, colpevole di uno contro uno alla fine del primo tempo, questa volta è stato colto da un evidente fallo di mano sulla sua porta (56esimo). Davanti, l'interessantissimo Kumbedi ha iniziato diversi movimenti sulla sua corsia di destra, e uno di questi ha portato ad un calcio di punizione che è stato infine sprecato da Benrahma ai sedici metri e cinquanta (65esimo).

Il resto dopo questo annuncio.

Lacazette ha visto il suo colpo di testa andare largo (66°) e poi ha crossato troppo lontano dopo un servizio di Cherki (69°). Benrahma questa volta è stato ben ispirato, ma il suo tiro fluttuante è stato respinto da Egribayat (76esimo), così come il suo calcio di punizione, questa volta in porta (88esimo). Davanti, gli entrati Saint-Maximin e Dzeko erano vicini a prendere la decisione, ma il bosniaco era troppo basso per aggiustare adeguatamente Perri (84esimo). In un finale di secondo tempo sconnesso, funestato da imprecisioni tecniche ed errori a cascata, Simone Sozza mette la parola fine al match. L'OL sicuramente non ha ancora vinto, ma è al terzo posto con 14 punti. Gli uomini di Piere Sage saranno quasi certamente tra i primi otto. Il Fenerbahçe scende al 19esimo posto Nelle altre partite di questa settima e penultima giornata, da evidenziare il successo del Tottenham contro l'Hoffenheim (2x3). Gli Spurs sono quarti, subito dietro all'OL. L'AS Roma, nello stesso momento, è stata sconfitta dall'Alkmaar (1-0), mentre la Steaua Bucarest, ora sesta, ha continuato il divertimento battendo il Qarabag (2-3).

La classifica completa della fase di campionato C3.

Il resto dopo questo annuncio.

Tutti gli altri risultati alle 18:45:

Alkmar Roma 1-0: Parrott (80°)

Bodo Glimt 3-1 Maccabi Tel-Aviv: Hogh (39°, 64°), Evjen (62°) per Bodo / Peretz (12°) per Tel Aviv

Il resto dopo questo annuncio.

FC Porto 0-1 Olympiacos : El Kaabi (79°)

Fenerbahçe 0-0 OL

Hoffenheim 2-3 Tottenham : Stach (68°), Mokwa Ntusu (88°) per Hoffenheim / Maddison (3°), Son (22°, 77°)

Malmö 2-3 Twente : Johnsen (32°), Christiansen (79°) per Malmö / Steijn (28°), van Wolfswinkel (61°), Lagerbielke (64°) per Twente

Pilsen 2-0 Anderlecht: Cerv (3°), Adu (45°)

Karabag 2-3 FCSB : Andrade (1°), Dawa csc (41°) per Qarabag / Sut (7°, 73°), Miculescu (45+4°) per FCSB

Pubblicato il 23/01/2025 20:50
- Aggiornato il 23/01/2025 21:46

Ti è piaciuto l'articolo di OL impiccato dal Fenerbahçe ma quasi all'8', vince il Tottenham ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.

Correlate

Lascia un commento

Go up