OL: le composizioni di Olympico
Questa domenica, il 20 di Ligue 1 offre un bellissimo Olympico tra l'Olimpique di Marsiglia e l'Olypique Lyonnais. A casa, i phani sono articolati in un 3-4-2-1 con Geronimo Rulli nelle gabbie dietro Amir Murillo, Leonardo Balerdi e Derek Cornelius. Il centrocampista è fornito da Valentin Rongier e Pierre-Emile Höjbjerg, mentre Luis Henrique e Quentin Merlin offrono posti di pistone. Di fronte, Bilal Nadir e Adrien Rabiot sono associati dietro Mason Greenwood.
Da parte loro, i Gones sono organizzati in un 4-2-3-1 con Lucas Perri che officia come ultimo baluardo. Di fronte a lui, troviamo Saël Kumbidi, Clinton Mata, Moussa Niakaté e Nicolas Tilliafico. Nemanja Matic e Jordan Veretout sono al centro della campagna con Corentin Tolisso a una tacca più alta. Rayan Cheki ed Ernest Nuamah prendono in questione le sale con Alexandre Lacazette.
Le composizioni
Olympique de Marsiglia: Rulli - Murillo, Balerdi, Cornelius - Luis Henrique, Höjbjerg, Rongier, Merlin - Nadir, Greenwood, Rabiot
Lyonnais olimpica: Perri - Kumbedi, Mata, Niakaté, Tagliafica - Matic, Veretout - Cherki, Tolisso, Nuamah - Lacazette
Pub - Maj il 02/02/2025 20:26
Ti è piaciuto l'articolo di OL: le composizioni di Olympico ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate