
OL Presidente John Textor Umorismo risponde all'invettiva di Nasser al-Khelaïfi
Olivier Chassignole / AFP
Prima della partita di Lyon-Paris Saint-Germain, il presidente di Ol John Textor arrivò al Groupama Stadium con un cappello da cowboy.
Soccer: non è probabile che la tensione tra i due uomini diminuisca. Prima della partita Lyon-Paris Saint-GermainHa vinto 3-2 da PSG durante il 23 della Ligue 1 questa domenica 23 febbraio, il presidente delOlio John Textor arrivò al Groupama Stadium con un cappello da cowboy. Un modo per affrontare la sua controparte parigina Nasser al-Khelaïfi nel conflitto tra loro sull'allocazione dei diritti televisivi del calcio Francese.
"Sei un cowboy che esce dal nulla e vieni a parlarci?" " Aveva lanciato Nasser al-Khelaïfi in un estratto distribuito da Ulteriori ricerche In Francia 2, Mostrando il passaggio delle armi tra i presidenti del club durante il premio e la trasmissione delle partite L1.
Acclamato dai seguaci di Lione
La nascita del presidente di OL è stata fortemente applaudita dai sostenitori di Lione, Come puoi ascoltare nel video qui sotto. Sotto l'acclamazione dello stadio, John Textor alzò il cappello sugli spalti.
Bad Gones ha anche distribuito un imponente tifo che denuncia a "Qatar mafia" Con una rappresentazione che sembra essere quella di Nasser al-Khelaifi, estraendo le corde dei media.
"Nasser, sei un tiranno"
Latente per settimane, la frattura tra John Textor e Nasser al-Khelaïfi è stata esposta alla piena luce del giorno a causa della diffusione delle immagini, risalenti a un consiglio di amministrazione della Lega (LFP) il 14 luglio 2024, dedicata ai diritti dei diritti.
Da un lato, John Textor, uomo d'affari americano e presidente di Lione, denuncia la posizione della forza del presidente del PSG nel calcio francese ("Nasser, sei un tiranno"), la sua influenza sulla lega e sul suo presidente Vincent Labrune.
È stato anche offeso da un possibile conflitto di interessi che ha colpito Nasser Al-Khelaïfi, che presiede anche il gruppo Bein Media, trasmettendo una partita al giorno di L1. Con Joseph Oughourlian (lente), milita per la creazione di un canale di campionato specifico.
La risposta del presidente del PSG a Textor è un pazzo: "Non capisci nulla. Sai solo dove, cowboy. E ci parli,". Nasser al-Khelaïfi, di fronte alla creazione di una catena LFP, crede che il proprietario di OL sia incompetente.
Durante questo incontro, la lega ha convalidato le elezioni Dazn-Bein. Il presidente della Vincent Labrune League ha ringraziato caldo Al-Khelaïfi per il suo ruolo, vincendo il soprannome "Piccolo cucciolo" Concesso dal textor. Atmosfera...
Sette mesi dopo, la piattaforma British Dazn, che limita 500.000 abbonati, non ha pagato tutta la sua ultima data di scadenza, mentre richiede un risarcimento di 573 milioni di euro dall'LFP, in particolare per la sua mancanza di partecipazione alla lotta contro la pirateria.
"Orgoglioso che Nasser difenda l'interesse" Di PSG
Sabato ha chiesto una conferenza stampa su queste tensioni, l'allenatore parigino Luis Enrique ha dichiarato: “Ogni presidente difende Don Club. Sono molto orgoglioso che Nasser sia il nostro presidente e difenda gli interessi del nostro club ".
"Non so come descrivere il comportamento di un presidente della lega che, in questo preciso momento, ha abbandonato la sua leadership e ha permesso a questa chiamata di essere così dominata da un presidente del club in conflitto di interessi",Ha detto a'Attrezzatura John Textor, 59 anni.
Questi commenti sono stati fortemente suonati dall'entourage del Qatar ad AFP: "Dato che è ricorrente in alcuni nel calcio francese, Nasser al-Khelaïfi deve essere incolpato di tutto ciò che è sbagliato e tutto ciò che sta andando bene è dovuto solo al desiderio di influenza o più» »».
Questi scambi riflettono le tensioni esistenti tra i due uomini dall'arrivo dell'imprenditore americano nel calcio francese diversi mesi fa.
Anche per vedere L'HuffPost :
Ti è piaciuto l'articolo di OL Presidente John Textor Umorismo risponde all'invettiva di Nasser al-Khelaïfi ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate