GreenLuck Logo GreenLuck

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
SpinRollz Logo SpinRollz

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
Cazimbo Logo Cazimbo

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS

OL-TFC: a che ora e su quale canale seguire la partita della 18ª giornata di Ligue 1

l'essenziale
Questo sabato, 18 gennaio, i viola si recheranno a Lione nell'ambito del 18esimo turno di Ligue 1. Dopo aver perso in casa contro lo Strasboug (1-2) la scorsa settimana, i viola vogliono tornare alla normalità.

La TFC vuole riprendere la sua marcia in avanti. Vincitori di sei delle ultime otto partite prima di ospitare lo Strasburgo la scorsa settimana, terminata con una sconfitta (1-2), i Violets sono stati in ottima forma negli ultimi due mesi. Nonostante questa battuta d'arresto subita in occasione della 17a giornata di Ligue 1, il Tolosa resta ottavo in campionato prima di recarsi a Lione questo sabato pomeriggio, 18 gennaio (18a giornata di Ligue 1). Una vittoria per la squadra di Carles Martínez Novell lascerebbe un punto indietro rispetto al rivale di giornata, 6° in classifica.

Leggi anche:
VIDEO. Calcio: così si pronuncia il nome di Khvicha Kvaratskhelia, il nuovo attaccante stella del PSG

Di fronte, l'Olympique Lyonnais ha ottenuto 3 vittorie nelle ultime 5 partite di campionato, ma si ritrova con la sconfitta a Brest (2-1) subita la settimana scorsa. L'OL ha attraversato difficoltà nelle ultime settimane, come confermato mercoledì sera in Coppa di Francia. I giocatori di Pierre Sage sono stati eliminati nella 32esima finale della competizione contro il Bourgoin-Jallieu (2-2, 4-2 ai rigori), terza squadra della Nazionale.

Leggi anche:
PSG: "Uno dei giocatori più emozionanti del calcio mondiale!" La superstar georgiana Khvicha Kvaratskhelia si unisce al club della capitale

Per il Tolosa si tratta di una grande occasione per dare tregua agli inseguitori, in particolare allo Strasburgo, che è ad una sola lunghezza dai viola, e mettere pressione sul Lione. Dalla parte del Rodano, c'è un'occasione da cogliere dopo la sorprendente sconfitta del Monaco, 4°, venerdì sera a Montpellier (2-1), e del Nizza, 5°, a Lille (2-1). In caso di vittoria in casa, il Lione finirebbe questo 18° turno di Ligue 1 al 4° posto.

OL-TFC, giornata 18 di Ligue 1, che sarà seguita live sul canale DAZN a partire dalle 21.05, e telecronaca in diretta ladepeche.fr.

Ti è piaciuto l'articolo di OL-TFC: a che ora e su quale canale seguire la partita della 18ª giornata di Ligue 1 ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.

Correlate

Lascia un commento

Go up