Questa domenica sera, il PSG si è stabilito sul prato di Lione in una partita animata negli ultimi minuti. Khvicha Kvaretskhelia e Achraf Hakimi brillavano fortemente.
LUI PSG Si è trasferito questa domenica sera sull'erba di Lione Alla fine del 23 °
Ligue 1. In una partita che è stata illuminata nella seconda metà, il PSG È stato imposto contro la Lyonnais grazie a un doppio diAchraf Hakimi E un nuovo obiettivo diOusmane Dembélé (23). La parte destra marocchina, oltre ai suoi obiettivi, era uno dei parigini più pericolosi. Non ha smesso di offrire soluzioni ai suoi compagni di squadra e ha anche servito difensivamente. È in linea con la sua ottima stagione. Anche se non ha segnato, Khvicha Kvaretskhelia Principalmente ha giocato il suo miglior gioco dal suo arrivo in PSG. Onnipresente nell'attacco, ha vinto molti duelli e è riuscito a dribbling dal nulla. Era ancora decisivo con un passaggio decisivo. L'Internazionale georgiano sta guadagnando un impulso ed è un buon presagio per il resto della stagione parigina.
Per vedere anche: Ligue 1 - PSG vince a Lione e decolla in cima alla classifica
Donnarumma in fiamme nei tuoi obiettivi
SÌ PSG È partito con i tre punti stasera del prato di Groupama StadiumÈ anche grazie a Gianluigi Donnarumma. Il portiere parigino è riuscito a sfilate molto grandi che hanno permesso il
PSG Per mantenere la tua leadership in questo partito. Dopo un complicato inizio della stagione, l'Internazionale italiano sembra aver recuperato il suo livello migliore per diverse settimane. Ancora una volta attaccante, Ousmane Dembélé Era ancora uno dei giocatori più pericolosi in PSG Questo Domenica sera. Vitinha È ancora dimostrato che era il mecenate del centrocampista di PSG. Era il centro del gioco parigino e ancora i passaggi distillati da cui è il segreto. Durante questo successo contro
LioneUn giocatore era ancora nei guai,
Lucas Beraldo. Il difensore centrale brasiliano ha avuto problemi nei suoi duelli, ha spesso trovato cattive traiettorie. Avrei potuto farlo meglio nei due gol di Lione.
- Le note dei giocatori di PSG : Donnarumma (7) - Hakimi (8), Marquinhos (5.5), Berado (4.5), Mendes (6.5) - Neves (6.5), Vitinha (7), Goué (5.5) - Kvararatskhelia (8), Dembélé (7) , Barcola (6)
Correlate