
Om. Ciò attende Longoria davanti al comitato disciplinare di mercoledì
Pablo Longoria lo saprà. Quattro giorni dopo il suo lancio lunare fuori dal viaggio ad Auxerre, Il presidente dell'Olympique de Marseille Si presenta di fronte ai tuoi giudici. È previsto prima del comitato disciplinare della Professional Soccer League (LFP) questo mercoledì. Il corpo presieduto da Sébastien Deneux ha scosso le sue abitudini e il suo programma iniziale per far fronte al lato eccezionale della situazione e all'esplosione causata dalle parole di Longoria. "È corruzione! Vera corruzione!", in particolare ha tuonito il leader spagnolo nei corridoi dei campi del padre, furioso dalle decisioni di un Jérémy Stinat Colpevole, ai suoi occhi, non fischiava una penalità per Quentin Merlin e avendo gravemente escluso Derek Cornelius.
L'incontro inizia al suo solito programma alle 18:00 e terminerà di notte presso il quartier generale LFP, ora situato nel diciassettesimo distretto di Parigi. È lì che Longoria dichiarerà la sua causa e cercherà di alleviare la penalità, necessariamente pesante, il che sembra promesso. Il capo OM sarà accompagnato da altri membri del club. Coinvolto anche per le sue parole la stessa notte, Fabrizio Ravanelli Risponderai alle domande in videoconferenza.
Se Longoria non sfuggirà a una lunga sospensione nonostante LUI colpa Realizzato lunedìLa portata della sanzione rimane da conoscere. Tutto dipenderà dal modo in cui la Commissione qualificherà questa slitta. La tavolozza risulta essere molto ampia3 partite in frigo a sei mesi. O forse di più per fare un esempio dopo La protesta generale Suscitata da queste parole, come la sospensione inflitta a Leonardo, nel 2013. Quindi, il direttore sportivo del PSG, il brasiliano aveva scosso un arbitro e condannato nove mesi di sospensione ferma.
Verdetto in poche ore ...
Ti è piaciuto l'articolo di Om. Ciò attende Longoria davanti al comitato disciplinare di mercoledì ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate