OM: dopo Koné, un altro Zerbi indesiderato si unisce a un rivale di Ligue 1
OM continua la sua pulizia invernale! Dopo Ismaël Koné, un altro giocatore in mancanza di tempo di gioco va in un campionato 1. Tutti i dettagli.
L'ultimo giorno della finestra di trasferimento sorge sul lato di Marsiglia. Mentre l'OM termina l'arrivo di un centrocampista, il Marsiglia Club continua a svendere la sua forza lavoro. Dopo Il prestito di Ismaël Koné a RennesUn altro piccolo giocatore usato da Roberto de Zerbi farà le sue borse. Questa volta, Bamo lascia Marsiglia per unirsi a Montpellier fino alla fine della stagione.
Un prestito a Montpellier senza acquistare l'opzione
È arrivato all'Olympique de Marseille la scorsa estate da quando Lorient, Bamo Meïté, non ha potuto vincere sotto gli ordini di Roberto de Zerbi. Con solo tre apparizioni in Ligue 1 per un totale di 24 minuti, il difensore dell'avorio a 23 anni non ha avuto l'opportunità di mostrare la portata del suo talento.
Secondo La squadraDopo diverse settimane di negoziati, OM e Montpellier hanno raggiunto un accordo per un prestito senza opzione di acquisto. L'operazione si è conclusa questo lunedì a mezzogiorno e consentirà al giocatore, sotto contratto con Marsiglia fino al 2028, di trovare tempo di gioco in un altro club d'élite.
Mentre cerca di reclutare un centrocampista, con Nicol Fagioli E Ismaël Bennacer tra le tracce di cui sopraIl club continua a riequilibrare la sua forza lavoro prestando ai giocatori per mancanza di tempo di gioco.
Ti è piaciuto l'articolo di OM: dopo Koné, un altro Zerbi indesiderato si unisce a un rivale di Ligue 1 ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate